Scherzi a parte stravince, al top GF9 e Amici

Scherzi a parte stravince, al top GF9 e Amici

Grande successo per il ritorno su Canale 5 di Scherzi a parte! Si conferma il monento d'oro dei reality Grande Fratello 9, Amici e X Factor 2, mentre va male la fiction di Rai Uno "Il bene e il male"

da in Amici 2017, S'alza lo Share, Talent Show, Tutti Pazzi per Amore, Grande Fratello 9, Scherzi a parte
Ultimo aggiornamento:

    amendola

    Trasmissioni che vincono. Programmi che perdono. C’è chi sale e c’è chi scende nel termometro dell’Auditel, ma le conferme in merito al gradimento del pubblico restano pressochè confermate.

    Boom di ascolti per “Zelig” (27,58%) che batte “Ciak si canta” in lieve risalita (21,46%) e “Ballando con le stelle” continua a prevalere (27,68%) sui dilettanti allo sbaraglio di “La corrida” (22,36%), così come la fiction Publispei “Tutti pazzi per amore” continua a essere preferita dal pubblico (20,43% 1 episodio, 25,09% 2 episodio) rispetto a “Dr. House Medical Division” (15,50% 1 episodio, 21,20% 2 episodio).

    Lunedi, ormai consacratosi, a tutti gli effetti come il giorno dei reality show, vede prevalere nuovamente il “Grande Fratello” (27,18%) che ha dalla sua un cast di concorrenti di vero effetto tra una Cristina Del Basso sempre più glamour e una Federica Rosatelli che inscena una passione d’amore senza precedenti per il suo Nicola.

    Non sta di certo a guardare, però, “X Factor” che cresce negli ascolti rispetto alla precedente edizione (sarà l’effetto del fenomeno Giusy Ferreri?) e totalizza un ascolto molto targetizzato (14,35%).

    Ha scelto il giorno sbagliato per andare in onda la fiction “Il bene e il male” (ve lo dicevo che Lunedi è ormai diventato il giorno dei reality) che si ferma a uno share del 16%, risultato imbarazzante per una rete Ammiraglia.

    Al martedi neanche le coppie illustri (tra cui Lory Del Santo col suo baby fidanzato Rocco, nonchè ex corteggiatore di “Uomini e donne” e ex concorrente di “Amici”) riescono a far trionfare “Dimmi la verità” (17,57%) contro la quinta edizione di “I Ris” che vince ancora la serata (19,15%).

    Il Mercoledi è ancora un successo per la terza puntata di “Amici” (23,02%) che vede la partecipazione di Paolo Bonolis e l’eliminazione della cantante Jennifer Milan.

    Il vero fiore ad occhiello di Mediaset è l’esordio questa settimana della nuova edizione di “Scherzi a parte” con un cast d’eccezione che schiera alla conduzione Claudio Amendola, Teo Mammucari e la soubrette del momento, Belen Rodriguez. Successo assicurato per il programma di Fatma Ruffini che totalizza un eccellente 28,16% di share con un seguito di quasi 7 milioni di telespettatori!

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017S'alza lo ShareTalent ShowTutti Pazzi per AmoreGrande Fratello 9Scherzi a parte
    ALTRE NOTIZIE