Scherzi a Parte, si comincia con D’Alessio e Marcuzzi

Scherzi a Parte, si comincia con D’Alessio e Marcuzzi

Riprende questa sera Scherzi a Parte, giunto all'undicesima edizione

da in Belen Rodriguez, Canale 5, Claudio Amendola, Personaggi Tv, Primo Piano, Programmi TV, Scherzi a parte, Teo-Mammucari
Ultimo aggiornamento:

    Parte questa sera l’undicesima edizione di Scherzi a Parte condotta quest’anno da Belen Rodriguez (la donna più chiacchierata del momento), Claudio Amendola e Teo Mammuccari. Si inizia con gli scherzi a Gérard Depardieu, Gigi D’Alessio, Daniele Capezzone, Mario Giuliacci, Alessia Marcuzzi, Cristina Chiabotto e Clemente Russo. In alto uno dei promo: mai serie di spot fu, a nostro avviso, più brutta.

    A far da traino a questa undicesima edizione di Scherzi a Parte, che fa capolino dai palinsesti Mediaset fin dal lontano 1992, è sicuramente Belen Rodriguez. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 6, che desiderava un figlio dal compagno Marco Borriello al suo ritorno dall’Honduras è da mesi protagonista del gossip nostrano. Prima per la presunta liason isolana con Rossano Rubicondi, poi per la rottura con Borriello, infine per l’incredibile relazione con Fabrizio Corona, che ha dilaniato il cuore dell’ex moglie Nina Moric.

    La fama di donna spregiudicata e infedele, specializzata nelle relazioni con ex (o presunti tali) mariti, ha per un momento messo in crisi anche la sua conduzione di Scherzi a Parte: troppo chiacchierata per la prima serata family di Canale 5, mormoravano i dirigenti Mediaset, e così si è corsi ai ripari, con mosse senza dubbio confuse. Prima Belen dichiara a Verissimo di non avere con Corona una relazione stabile e che si è trattato di un’amichevole passione; di ieri invece la confessione di Corona che si dichiara innamoratissimo e pronto al matrimonio.

    Comunque stiano le cose è tardi per cambiare conduttrice: da stasera, e per le prossime sette settimane, Belen sarà la vittima sacrificale di Teo Mammuccari e Claudio Amendola e, conoscendola, non starà con le mani in mano. Proprio Mammuccari sta seminando il panico nei corridoi di Cologno Monzese facendo scherzi a tutti, compresa Fatma Ruffini, l’ideatrice del programma diventata anche oggetto di un video che però non verrà mai mandato in onda.

    Sarebbe un’autocelebrazione” ha detto la Ruffini, che coserva nel cassetto decine di scherzi che non andranno mai in video, causa mancata liberatoria da parte delle vittime. Tra questi uno a Mike Bongiorno alle prese con un orso a Saint Moritz, e uno a Dolce e Gabbana.

    In compenso sono più di sessanta gli scherzi realizzati per questa edizione, ma la macchina non si è ancora fermata. Sono in corso altri trappoloni, mentre, come consuetudine del programma, gli ospite della serata dovranno essere pronti ad ogni genere di gavettone. Al clima di generale goliardia potrà partecipare anche il pubblico a casa, inviando i propri scherzi al sito ufficiale del programma, www.scherziaparte.mediaset.it. L’autore del video più votato sarà invitato in studio.

    Appuntamento, quindi, a questa sera per la prima puntata della nuova edizione di Scherzi a Parte, che trova sul proprio cammino il Commissario Manara. Vedremo domani i risultati Auditel. Secondo voi chi vincerà?

    620

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezCanale 5Claudio AmendolaPersonaggi TvPrimo PianoProgrammi TVScherzi a parteTeo-Mammucari