Scherzi a parte in diretta: Luca e Paolo alla conduzione, successo assicurato

Scherzi a parte in diretta: Luca e Paolo alla conduzione, successo assicurato

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu guideranno Scherzi a parte a partire dal 21 febbraio, per otto succosissime puntate rigorosamente in diretta

    luca e paolo scherzi a parte canale 5

    Scherzi a parte tornerà su Canale 5 a partire dal 21 febbraio, quando a fare la loro comparsa saranno nientepopodimeno che Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, le due conosciutissime Iene che abbiamo avuto modo di apprezzare l’anno scorso anche sul Palco dell’Ariston. Non mancheranno le sorprese, ovviamente: lo show non sarà registrato così come è avvenuto fino ad oggi; da parte di Mediaset, infatti, c’è l’intenzione di sorprendere i telespettatori con otto succosissime dirette, che, se tutto dovesse andare bene, continueranno ad esser mandate in onda il martedì. La scelta è sicuramente rischiosa, per quella che è la natura delle dirette chiaramente, ma potrebbe davvero rivelarsi azzeccata: anche se gli scherzi sono registrati, infatti, in puntata succederà di tutto, questo è poco ma sicuro (visto che, tra le altre cose, non ci saranno né tagli né censure).

    Lo show, come molti sapranno, ha una lunga storia alle spalle: trasmesso in tv a partire dal 1992, ha vantato la conduzione di personaggi come Teo Teocoli, Massimo Boldi, Michelle Hunziker, ora alla guida di Striscia La Notizia assieme a Ezio Greggio, Anna Maria Barbera, Teo Mammucari, Belen Rodriguez e tanti altri ancora.

    Gli scherzi sono sempre ben riusciti e fanno sbellicare dalle risate.

    Ricordate, per esempio, quello fatto a Emilio Fede o a Maria De Filippi? E che dire di vittime internazionali del calibro di Gerard Deapardieu, Katherine Kelly Lang e Alain Delon? Di volti noti, insomma, ne son passati.

    Cosa ci regaleranno Luca e Paolo in queste otto ghiottosissime puntate?

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Luca e PaoloScherzi a parte

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI