Scene da un matrimonio, Davide Mengacci su Rete 4 con la nuova edizione: seconda puntata 3 settembre 2015

Scene da un matrimonio, Davide Mengacci su Rete 4 con la nuova edizione: seconda puntata 3 settembre 2015

Scene da un matrimonio su Rete 4 con Davide Mengacci: la seconda puntata in onda il 3 settembre 2015 (quattro le puntate della nuova edizione)

da in Personaggi Tv, Programmi TV, Rete 4
Ultimo aggiornamento:

    Mengacci

    Davide Mengacci torna al timone di Scene da un matrimonio su Rete 4. La seconda puntata della nuova edizione andrà infatti in onda giovedì 3 settembre 2015; non di martedì, come successo invece per la prima puntata trasmessa in tv. Per ora le puntate previste sono quattro, ma non è da escludere che se ne facciano altre se arriveranno i risultati sperati. Dunque ritroveremo nuove ‘Scene da un matrimonio’ la prossima settimana, dopo aver visto gli sposi Doriana e Stefano, protagonisti ‘emotivi’ della prima serata.

    Scene da un matrimonio si sposta a giovedì 3 settembre 2015

    Scene da un matrimonio si sposta al giovedì. Dopo un primo appuntamento al martedì, la seconda puntata del programma di nozze verrà trasmessa il prossimo 3 settembre 2015, sempre in prima serata, su Rete 4. ‘Scene da un matrimonio – fanno sapere da Mediaset con una nota – è il primo caso di Branded Entertainment’, in onda in prima serata su una rete generalista italiana.

    Scene da un matrimonio: ‘Vissero felici e contenti?’

    Tra le novità della nuova edizione, per il programma televisivo tra i marchi storici di Rete 4 – lo show va infatti in onda dal 1996 e attualmente è alla sua settima edizione – v’è il segmento finale ‘Vissero felice e contenti?‘: il padrone di casa Mengacci, narratore d’eccezione in una versione inedita, tra storie d’amore, confetti e torte nuziali, ritrova dopo anni e anni le coppie di sposi che in passato hanno partecipato a Scene da un matrimonio.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvProgrammi TVRete 4 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26/08/2015 00:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI