Scartato al Grande Fratello 12, si dà fuoco: Emilio Perrella ridicolo

Scartato al Grande Fratello 12, si dà fuoco: Emilio Perrella ridicolo

Si dà fuoco poiché escluso dal Grande Fratello 12

da in Canale 5, Grande Fratello 14, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    emilio perrella grande fratello 12 si da fuoco

    Scartato al Grande Fratello 12, sì dà fuoco“. Avete letto bene, appassionati e non. Siamo arrivati al dessert, altro che frutta! Lui è Emilio Perrella, per tutti Lo stallone di Cercola, già apparso in una delle puntate di Tamarreide e protagonista di un gesto ridicolo e vergognoso al tempo stesso. Molti blog parlano di “azione disperata”; molti altri, invece, di “un gesto colmo di rabbia”. Noi, permettetecelo, abbiamo ben altre parole per un uomo che, non avendo potuto partecipare al GF 12, nonostante le promesse di un dirigente Mediaset, ha deciso di togliersi la vita, soltanto dopo aver avvisato l’emittente televisiva Luna2. Tutto fa pensare a qualcosa di organizzato, visto che qualcuno è accorso tempestivamente in suo aiuto, salvandolo. Ma non è su questo che vogliamo soffermarci.

    Organizzato o meno, volontario o involontario, questo gesto è raccapricciante, squallido, uno tra i più brutti che sia capitato in tutta la storia del programma. Ci sono state sparatorie, ingressi improvvisi e pericolosi; qualcuno ha lanciato un bicchiere, qualche altro ha fatto “semplicemente” ricorso alle mani… Insomma, ne abbiam viste di cose. Ma questa ha davvero dell’assurdo!

    Come può un uomo giocare con la vita in questo modo, dinanzi a milioni e milioni di telespettatori, con la speranza di essere ripreso? Non ci sono parole. Anzi, forse sì. Uno tra gli utenti ieri ha scritto: “Non ne posso più di vedere certe c****te… Ma chi lo ha aiutato a spegnere il fuoco?

    Sarà stato esagerato, ma dinanzi a certe stupidaggini c’è davvero da perder la pazienza.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14Primo Piano