Scarlett Johansson si improvvisa meteorina e realizza il suo sogno [FOTO + VIDEO]

Scarlett Johansson si improvvisa meteorina e realizza il suo sogno [FOTO + VIDEO]

Scarlett Johansson si improvvisa meteorina al Today Show della Nbc e realizza uno dei suoi sogni

    Scarlett Johansson come non l’avete mai vista. L’attrice americana si è improvvisata meteorina durante il Today show della Nbc. Ospite dello studio per parlare dei due film in cui recita come protagonista, Hitchcock e il remake di La gatta sul tetto che scotta, l’attrice ha presentato le previsioni del tempo al posto di Al Roker, storico meteorologo del programma della Nbc, e “mito” della 28enne attrice. Al Roker, a causa di una laringite, non poteva leggere le previsioni del tempo ed è stato sostituito dalla Johansson che ha realizzato così un sogno della sua vita.

    Scarlett Johansson sotto un ombrello per proteggersi dalla pioggia battente si è prestata al gioco e ha sostituito egregiamente Al Roker, che l’ha osservata mentre con tutta la sicurezza del mondo pronunciava frasi tipiche del mestiere. Prima di lei l’opportunità di diventare “meteorina” era toccata alla comica Finesse Mitchell (per capirci imita 50 Cent e altri personaggi al Saturday Night Live), allo speaker motivazionale Tony Robbins e a Philip Phillips, vincitore dell’undicesima edizione di American Idol. Tutti e tre d’accordo sulla possibilità di piogge torrenziali nel Nord Ovest degli Stati Uniti.

    Qualche minuto prima, il presentatore del Today Show, Matt Lauer le aveva chiesto se se la sentisse di dare le previsioni meteo alla nazione e l’attrice aveva risposto: ‘Se me la sento? Certo ho molte esperienze con le previsioni meterologiche e poi è il mio sogno che si avvera‘. Contenta come una bambina a Disneyland, la Johansson ha presentato la mappa satellite, indicando New Orleans vicino a San Francisco, e l’Ovest della Pennsylvania, in una zona che comprende Washington, Oregon e Nevada.

    Al di là delle incertezze geografiche, l’attrice è stata molto simpatica e ha Al Roker. Per concludere le previsioni ha addirittura utilizzato la frase di chiusura che il meteorologo pronuncia alla fine di ogni suo collegamento per dare la linea alle previsioni locali: ‘Here’s what’s happening in your neck of the woods (Questo è quello che sta succedendo nell’area in cui vivete)‘. Scarlett Johansson era al Today Show per presentare i due prossimi film che la vedono protagonista: Hitchcock e il remake del celebre film interpretato da Liz Taylor La gatta sul tetto che scotta.

    Il video integrale

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NBC