Scanners di David Cronenberg arriva in tv? Franklin & Bash rinnovato da TNT

Scanners di David Cronenberg arriva in tv? Franklin & Bash rinnovato da TNT

Scanners di David Cronenberg potrebbe arrivare in tv e vedere tra i produttori Alex Aja

    Scanners di David Cronenberg potrebbe arrivare sul piccolo schermo, grazie alla Dimension Films che, dopo aver acquistato nel 2007 i diritti del film, voleva trarne una pellicola cinematografica diretta da Darren Lynn Bousman (Saw 2) su una sceneggiatura realizzata da David Goyer (Batman Begins). Adesso il nome coinvolto nel progetto sarebbe quello di Alexandre Aja, produttore dello show e potenziale regista del pilot.

    Scanners, lo ricordiamo, parla di una multinazionale che porta avanti un programma speciale che ha l’obiettivo di creare degli scanner, esseri dotati di poteri telepatici e in grado di agire sulle capacità psichiche altrui; il progetto del film cui stava lavorando la Dimension non era stato messo da parte, ma considerando il successo che hanno riscosso progetti sci-fi come The Walking Dead, ha convinto la casa di produzione a puntare su una serie tv.


    Buone notizie inoltre per i fan del procedurale Franklin & Bash, lo show con protagonisti Mark-Paul Gosselaar, Breckin Meyer e Malcolm McDowell è stato rinnovato per una seconda stagione da dieci episodi, che vedremo nel 2012. “Lo show – spiega una nota di TNT – si è rivelato una serie divertente, con grandi personaggi, sceneggiature intelligenti e un cast magnifico“. La rete, lo ricordiamo, ha recentemente rinnovato Falling Skies per una seconda stagione, e prossimamente lancerà il remake di Dallas.

    266

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI