Scandalo al sole, Platinette e Melissa Satta su Lei

Scandalo al sole, Platinette e Melissa Satta su Lei

Melissa Satta e Platinette conducono sul canale satellitare Lei uno speciale dal titolo Scandalo al sole, una gossip-sitcom che racconterà in maniera ironica gli scoop e i pettegolezzi dell'estate

    Scandalo al Sole, con Platinette e Melissa Satta su Lei

    Gossip, scoop, indiscrezioni sono gli argomenti principe dell’estate, soprattutto quando si è rilassati sulle spiagge un po’ di sano pettegolezzo non manca mai. E sicuramente hanno puntato proprio su questo gli ideatori di Scandalo al sole, uno speciale che andrà in onda oggi nella seconda serata di Lei, il canale rosa di RCS visibile sulla piattaforma satellitare di Sky. A condurlo un’inedita, insolita e strana coppia formata dalla scandalosa per natura Platinette e dalla sensuale Melissa Satta.

    Visti i contenuti non poteva che intitolarsi Scandalo al sole l’inedita gossip-sitcom, ambientata in uno dei loft più glamour di Roma, in cui due speciali coinquiline, come la trasgressiva ed eccentrica Platinette e la sexy e simpatica Melissa Satta, racconteranno in maniera ironica e coinvolgente appunto usi e consuetudini dei VIP (o presunti tali). Verranno così fuori le tendenze e gli scandali di questa estate 2010 in Italia e all’estero.

    Il format, ideato e realizzato dalla Stand by me srl di Alessandro Lostia e Simona Ercolani, scritto da Riccardo Zambon, Daniele Cortese e Virginia Di Marno e diretto da Giorgio Romano, andrà in onda in prima visione stasera alle 22.40 su Lei (canale 125 di Sky).

    Durante il programma troveranno spazio tre interviste esclusive: all’ex naufrago e inviato dell’Isola dei Famosi Rossano Rubicondi (che darà consigli di seduzione), a Caterina Balivo e all’immancabile Belen Rodriguez, vera regina del gossip estivo che racconterà tutta la verità sull’amore e sull’infanzia in Argentina.

    Melissa Satta e Platinette conducono Scandalo al sole

    In mezzo a scoop, rumors e indiscrezioni, protagonisti in ogni magazine di gossip che si rispetti, Scandalo al sole grazie allo scrittore e saggista Walter Siti affronterà anche una vera e propria “fenomenologia dei NIP” con le interviste/confessioni di alcuni ex concorrenti del Grande Fratello che non essendo riusciti a diventare Vip si sono accontentati di essere Nip: tra loro Milo Coretti (Gf7), Lina Carcuro (Gf8), Roberto Mercadalli (Gf8), Christine Del Rio (Gf8), Vittorio Marcelli (Gf9), Federica Rosatelli (Gf9) e Siria De Fazio (Gf9). Tra gli altri servizi anche Mora et Labora, la clamorosa svolta mistica di Lele Mora, gli scatti hot dell’estate, i difetti fisici delle celebrità e i gossip di personaggi storici come Giulio Cesare e Vittorio Emanuele.

    Scandalo al sole, con Platinette e Melissa Satta, stasera alle 22.40 su Lei e in replica domenica 01 agosto alle 19.00 – mercoledì 04 alle 23.10 – venerdì 06 alle 19.00 – sabato 07 alle 20 – domenica 08 alle 13.40 e alle 22.

    521

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI