Scandalo a Beautiful: il figlio di Brooke Logan si dà ai film gay!

Jeremy Skott Snider, figlio di Katherine Kelly Lang, volto storico di Beautiful, si è dato ai film gay

da , il

    jeremy skott snider beautiful film gay

    Boom, boom, booom e straboom! Il figlio di Brooke Logan, storico personaggio di Beautiful, ha confessato a tutta la stampa straniera di aver intrapreso una nuova carriera: Jeremy Skott Snider, conosciuto per il ruolo di Rick Forrester, ha deciso di darsi completamente ai film gay. Katherine Kelly Lang ne è a conoscenza, ma, almeno per adesso, non ha voluto proferire parola. Abituata agli scandali che hanno coinvolto nel corso di questi anni il suo personaggio, avrà qualcosa da ridire sulle scelte del figlio? Molto probabilmente sì: Jeremy, infatti, è già apparso senza veli e in atteggiamenti che vi lasciamo soltanto immaginare, nel sito per adulti SeanCody.com.

    Brooke ha a che fare con un ventunenne sicuro di ciò che vuole e davvero intenzionato a realizzare i suoi sogni. Suo figlio, infatti, non si è dato soltanto al mondo gay, ma anche a quello della moda. Nel suo profilo su ModelMayhem.com, scrive, infatti:

    Questo settore scorre nelle mie vene, e ho intenzione di portare avanti l’eredità. Sono un ragazzo carino con un atteggiamento positivo e professionale

    Come dire, tale madre, tale figlio. In bocca al lupo, Jeremy! E che crepi!

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima