Scandal 6 stagione, episodio 6×04: anticipazioni, trama e spoiler

La quarta puntata della serie tv di ABC andrà in onda giovedì 16 febbraio 2017

da , il

    Scandal 6 stagione torna con l’episodio 6×04 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale svelano cosa accadrà nella quarta puntata della serie tv che andrà in onda giovedì 16 febbraio 2017 su ABC. L’appuntamento è fissato nella famosa serata TGIT statunitense, in cui saranno trasmesse anche Grey’s Anatomy 13 e Le Regole del Delitto Perfetto 3. Dopo il terzo appuntamento, il drama con Kerry Washington nel cast continua la sua corsa con gli episodi della 6 stagione, i quali si incentrano prevalentemente su quanto accaduto la notte delle elezioni.

    L’episodio 6×04 della 6 stagione di Scandal si intitola The Belt e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama rendono noto che nella quarta puntata della serie tv di ABC, Cyrus Beene farà di tutto per provare la propria innocenza.

    Le precedenti puntate del drama del TGIT di Shonda Rhimes hanno rivelato chi ha vinto le elezioni presidenziali e hanno svelato che Marcus (Cornelius Smith Jr.) adesso è il segretario stampa. Naturalmente, non sono mancati i colpi di scena visto che Vargas è stato ucciso proprio quella fatidica notte, raggiunto da tre colpi di fucile in diretta televisiva nazionale. Olivia e i gladiatori sono determinata più che mai a scoprire la verità su quanto accaduto. Cosa accadrà nella quarta puntata della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 6×04 di Scandal 6 stagione rivelano che Cyrus affronterà una nuova sfida e non si fermerà davanti a nulla per dimostrare che lui non è il responsabile della morte di Vargas. Inoltre, gli spoiler della quarta puntata rivelano che Olivia Pope e i gladiatori scopriranno nuove prove scioccanti che riguardato la notte in cui è stato ucciso Frankie.

    Le anticipazioni rilasciate in questi giorni affermano che nei prossimi episodi di Scandal 6 stagione si incentreranno su cosa hanno fatto i diversi personaggi durante la notte delle elezioni. ‘Vedremo la prospettiva di Jake su quanto successo nell’Election Night’ , ha rivelato l’attore Scott Foley. ‘Lui gioca un ruolo molto importante. È scomparso e c’è una ragione per cui l’ha fatto. Lo vedrete. È fondamentale dove va’.

    Per scoprire quali nuovi colpi di scena ci saranno nella 6 stagione di Scandal non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 6×04 che sarà trasmesso giovedì 16 febbraio 2017. In attesa di vedere cosa accadrà, ecco un’anteprima data dal promo ufficiale della quarta puntata della serie tv che mostra i momenti principali di The Belt.