Scandal 6 stagione, episodio 6×03: anticipazioni e spoiler

La terza puntata della serie tv in onda giovedì 9 febbraio 2017 nella serata TGIT di ABC. In arrivo alcune novità che riguardano il personaggio di Huck

da , il

    Scandal 6 stagione torna con l’episodio 6×03 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale svelano cosa accadrà nella terza puntata della serie tv che andrà in onda giovedì 9 febbraio 2017 su ABC. Il drama con Kerry Washington nel cast ha finalmente preso il via portando fin dai primi appuntamenti dei grandi colpi di scena. Scandal 6 stagione, iniziata in ritardo rispetto gli anni passati a causa della gravidanza della protagonista, completa così il famoso TGIT statunitense, la serata dedicata ai telefilm targati Shondaland. Dopo il secondo episodio, la sesta stagione di Scandal proseguirà con la terza puntata, un nuovo appuntamento ricco di nuove rivelazioni.

    L’episodio 6×03 della 6 stagione di Scandal si intitola Fates Worse Than Death e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama rendono noto che nella terza puntata della serie tv di ABC, Olivia Pope (Kerry Washington) sarà determinata più che mai a scoprire la verità.

    Le precedenti puntate del drama del TGIT di Shonda Rhimes hanno rivelato il vincitore delle elezioni presidenziali e hanno svelato che Marcus (Cornelius Smith Jr.) adesso è il segretario stampa, passando da essere un Gladiatore a diventare il portavoce della Casa Bianca. Cornelius Smith Jr., interprete di Marcus, ha dichiarato a TvGuide che quanto accaduto con Mellie Grant influenzerà la sua permanenza alla Casa Bianca.

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler dell’episodio 6×03 di Scandal 6 stagione, diretto dall’attore Scott Foley, rivelano che tutti l’attenzione sarà puntata su Cyrus Beene. Infatti, nel bel mezzo di una crisi nazionale, il suo destino di Ciro è segnato. Nel frattempo, nella terza puntata della serie tv, Olivia Pope e la sua squadra di gladiatori non si fermeranno davanti a nulla pur di arrivare alla verità.

    Gli spoiler sulla sesta stagione di Scandal annunciano che presto Huck (Guillermo Diaz) incontrerà una persona che potrebbe diventare importante. Ad anticiparlo è lo stesso attore che, a Entertainment Weekly, ha dichiarato: ‘Qualcuno è in arrivo nella vita di Huck – ha rivelato Guillermo Diaz – Lui non ha una partner da molto tempo e una persona che gli piacerà davvero sta per giungere nella sua vita’.

    Per scoprire chi sarà questa persona non resta che proseguire la visione della 6 stagione di Scandal che tornerà in onda giovedì 9 febbraio 2017 su con l’episodio 6×03. In attesa di vedere cosa accadrà, ecco un’anteprima data dal promo ufficiale della terza puntata della serie tv. Oltre a mostrare la determinazione di Oliva, il video anticipa un’ammissione di colpa di Cyrus, il quale afferma: ‘Ho commesso un terribile sbaglio’. La verità verrà a galla?