Scandal 6 stagione, episodio 6×02: anticipazioni e spoiler

La seconda puntata della serie tv con Kerry Washington nel cast andrà in onda giovedì 2 febbraio 2017 su ABC

da , il

    Scandal 6 stagione torna con l’episodio 6×02 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale svelano cosa accadrà nella seconda puntata della serie tv che andrà in onda giovedì 2 febbraio 2017 su ABC. Dopo una lunga attesa, lo show con Kerry Washington nel cast ha finalmente preso il via, completando così il famoso TGIT statunitense, la serata dedicata ai telefilm targati Shondaland. Dopo la visione della prima puntata, la sesta stagione di Scandal proseguirà con un nuovo appuntamento ricco di nuove rivelazioni.

    L’episodio 6×02 di Scandal 6 stagione si intitola Hardball e le anticipazioni ufficiali sulla trama e gli spoiler rivelano Fitz e Abby dovranno gestire una grande crisi internazionale.

    La prima puntata del nuovo capitolo della serie tv con Kerry Washington si è focalizzata sulla lunga notte delle elezioni presidenziali in cui abbiamo visto sfidarsi la candidata repubblicana Mellie Grant (Bellamy Young) con Jake Ballard (Scott Foley) e il democratico Francisco Vargas (Ricardo Antonio Chavira) con Cyrus Beene (Jeff Perry). Nella season premiere è stato subito piazzato un grande colpo di scena: Vargas è stato ucciso e Cyrus è diventato il nuovo Presidente. Chi è il responsabile dell’omicidio?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 6×02 di Scandal 6 stagione rivelano che dopo la conclusione scioccante per l’elezione, i flashback sveleranno quello che è accaduto durante la campagna elettorale e fino a che punto Olivia Pope era disposta ad andare oltre per vincere.

    Nel frattempo, nella seconda puntata di Scandal 6, Fitz e Abby saranno costretti d affrontare una crisi nazionale senza precedenti mentre i gladiatori saranno determinati per ottenere risposte.

    Le nuove indiscrezioni sulla 6 stagione di Scandal riguardano il personaggio di Abby, interpretata da Darby Stanchfiel. L’attrice ha rilasciato qualche piccola anticipazione circa il suo personaggio, affermando che Abby adesso ha un grande potere e che sarà proprio lei a condurre il gioco: ‘Abby è ancora Capo di gabinetto e la differenza è che adesso la vediamo cominciare a prendere confidenza con i suoi poteri. È stata una bella salita entrare nella bolla della Casa Bianca. Adesso lei conduce il gioco – ha rivelato l’attrice – e nessuno sembra accorgersene; è grande!’.

    Per scoprire come proseguirà la 6 stagione di Scandal non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 6×02, la cui uscita è prevista per giovedì 2 febbraio 2017 su ABC. Intanto, ecco il promo ufficiale della seconda puntata della serie tv che mostra in anteprima gli eventi cruciali del prossimo appuntamento.