Scandal 6 stagione, episodio 6×01: anticipazioni e spoiler

La trama del primo episodio del nuovo capitolo della serie tv in onda su ABC

da , il

    Scandal 6 stagione torna con l’episodio 6×01 e anticipazioni,trama e spoiler sono stati finalmente rivelati. Il nuovo capitolo della serie tv di Shonda Rhimes con protagonista Kerry Washington nei panni di Oliva Pope prenderà il via giovedì 19 gennaio 2017 su ABC nella serata statunitense TGIT, quando saranno trasmesse anche la decima puntata di Grey’s Anatomy 13 e quella di How To Get Away With Murder 3. Dopo la diffusione del trailer, scopriamo cosa accadrà nel primo episodio di Scandal 6 stagione.

    L’episodio 6×01, season premiere della 6 stagione, si intitola Survival of the Fittest e le anticipazioni sulla trama rivelano che la narrazione riprenderà dalla notte delle elezioni presidenziali e si scoprirà se vincerà la candidata repubblicana Mellie Grant (Bellamy Young) con Jake Ballard (Scott Foley) come vicepresidente o il democratico Francisco Vargas (Ricardo Antonio Chavira) con Cyrus Beene (Jeff Perry) . Inoltre, la sinossi ufficiale del primo episodio di Scandal 6 svela che i risultati delle elezioni presidenziali porteranno ad un esito esplosivo.

    Sulla questione si è espressa l’attrice Bellamy Young, interprete di Mellie, che ha anticipato che la notte delle elezioni si rivelerà ‘una serata piuttosto esplosiva’. ‘Mellie ha passato tutta la sua vita a costruire questo momento e, come tutti noi sappiamo, quando aspetti così tanto qualcosa, non è mai esattamente come lo avevi immaginato’, ha dichiarato la Young a TvGuide, aggiungendo che Mellie, comunque vadano le cose, si troverà ad un bivio e dopo quella esperienza non sarà mai la stessa.

    Le elezioni, però, non saranno un fattore determinante per l’intera durata della sesta stagione. A rivelarlo è stata la stessa Shonda Rhimes, creatrice e produttrice esecutiva della serie tv: ‘Praticamente iniziamo la nostra stagione durante la notte delle elezioni. Vivranno un ruolo nella nostra stagione, ma non trascorreremo il nostro tempo a mettere in scena un elezione’.

    Le ultime anticipazioni generali della sesta stagione di Scandal, che sarà formata solamente da 16 episodi, riguardano il cast. È stato annunciato che nel corso delle nuove puntate della serie tv assisteremo a una sorta di reunion familiare, visto che Zoe Perry, figlia dell’attore Jeff Perry che interpreta Cyrus Beene, è stata ingaggiata per ricoprire un ruolo top secret. Al momento, infatti, non sono stati rivelati dettagli sul suo personaggio.

    Per scoprire cosa accadrà nell’episodio 6×01 di Scandal e vedere chi vincerà le elezioni non resta che attendere giovedì 19 gennaio 2017 quando su ABC sarà trasmessa la season premiere che, a giudicar dal promo ufficiale, si preannuncia veramente esplosiva.