Scandal 6 stagione: data di uscita rivelata dal trailer ufficiale

Scandal 6 stagione: data di uscita rivelata dal trailer ufficiale

La serie tv di Shonda Rhimes tornerà a gennaio 2017

    Rivelata finalmente la data di uscita di Scandal 6 stagione che è stata annunciata insieme al rilascio del trailer ufficiale dei nuovi episodi. Da molto i fan della serie tv di ABC aspettavano notizie in merito al ritorno di Scandal, il drama con Kerry Washington nel ruolo di Olivia Pope. Lo show, che solitamente andava in onda nella serata TGIT insieme a Grey’s Anatomy e How To Get Away With Muder, quest’anno ha subito uno slittamento nel palinsesto della rete alfabeto per esigenze di produzione.

    Un esplosivo trailer ufficiale ha annunciato la data di uscita di Scandal 6 stagione, che tornerà in onda su ABC il prossimo 19 gennaio 2017 con la messa in onda dell’attesissima season premiere.
    La serie tv Scandal era solita affiancare le altre serie tv di produzione Shondaland, ovvero Grey’s Anatomy e Le Regole del Delitto Perfetto, ma per il 2016 le cose sono cambiate e al posto del drama politico è stata trasmessa la serie tv Notorious.
    Il rinvio della sesta stagione di Scandal è stata deciso per esigenze di produzione ma anche perché la protagonista Kerry Washington è in dolce attesa del suo secondogenito.
    Cosa accadrà nei nuovi episodi? Al momento le anticipazioni sulla trama sono veramente poche. Durante l’estate si è addirittura parlato di una diminuzione di episodi per questa 6 stagione. Se c’è qualcuno che teme la cancellazione imminente di Scandal, però, può stare tranquillo. Channing Dungey al Television Critics Association’s press tour si è espresso in merito al futuro di Scandal, visto che la quinta stagione ha registrato meno ascolti rispetto le precedenti : “Con le serie tv longeve, ci sono sempre degli alti e bassi.

    Abbiamo letto il primo script della nuova stagione ed è fantastico – ha rivelato Channing Dungey – Sembra molto un ritorno alla forma originale”. Inoltre, la Dungey, in quell’occasione, ha sottolineato che la sesta stagione di Scandal non sarà l’ultima, affermando di non aver avuto alcuna discussione in tal senso.

    Grazie al trailer ufficiale scopriamo che Scandal 6 stagione partirà dall’election day con la nottata degli spogli elettorali. Il video, che preannuncia una stagione esplosiva, mostra una riunione dei vertici dello Stato per Fitz, un incontro tra Olivia Pope e suo padre e un’esplosione di una baita che avviene sotto gli occhi di Quinn e Huck. Il trailer, inoltre, ci lascia vedere un momento tra Olivia e Fitz, un abbraccio e un furioso litigio. Cosa accadrà? Rimaniamo in attesa di nuove anticipazioni sulla trama per scoprirlo.

    531

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI