Scandal 6 stagione: anticipazioni, trailer e spoiler episodio 6×05

Scandal 6 stagione: anticipazioni, trailer e spoiler episodio 6×05

La trama della quinta puntata della serie tv di ABC andrà in onda giovedì 9 marzo 2017

    Scandal 6 stagione torna con l’episodio 6×05 e anticipazioni, spoiler, trama e trailer ufficiale sono noti. La serie tv di ABC è al momento in pausa e ritornerà in onda giovedì 9 marzo 2017 nella serata statunitense TGIT, in cui saranno trasmessi anche gli episodi di Grey’s Anatomy 13 stagione. Dopo il quarto appuntamento, il drama con Kerry Washington nel cast tornerà con la sesta puntata che sarà dedicata ancora una volta all’omicidio di Francisco Vargas.

    L’episodio 6×05 della 6 stagione di Scandal si intitola They All Bow Down e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama rendono noto che nella quinta puntata, come si intuisce anche dal trailer, Olivia si scontrerà con la moglie di Jake.

    Nella precedente puntata della serie tv di ABC è stato mostrato che mentre Olivia Pope e i suoi gladiatori hanno continuando a indagare senza sosta sulla morte di Vargas, Cyrus Beene ha continuato a difendere la propria innocenza. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la sesta stagione di Scandal?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 6×05 rendono noto che la relazione tra Jake e Vanessa rappresenterà una minaccia per la campagna e per questo Olivia sarà costretta ad agire. Inoltre, la sinossi della quinta puntata di Scandal 6 anticipa che una nuova rivelazione cambierà il gioco della cospirazione che circonda l’assassinio di Francisco Vargas.

    In attesa del ritorno di Scandal 6, l’attore Jeff Perry, interprete di Cyrus, ha rilasciato alcune anticipazioni e dichiarazioni a TvLine che riguardano la storyline del suo personaggio. ‘Cyrus deve ancora sopravvivere al sistema legale.

    Non lo abbiamo ancora visto uscire di prigione – ha affermato – Io vorrei credere che lui cercherà di resuscitare il matrimonio con Michael, per quanto Cyrus sia un mostro pazzo, c’è dell’amore lì’. L’attore ha anche rivelato che l’amicizia con Olivia potrebbe sopravvivere: ‘A differenza di suo padre, credo che lei sia davvero capace di provare rimorso e chiedere scusa’.

    Sempre a TvLine, Tony Goldwyn, interprete di Fitz, ha svelato che tutti gli avvenimenti potrebbero essere capovolti: ‘Io non farei troppo affidamento su quello che sembra nella serie tv. Possiamo aspettarci che tutto venga capovolto. Non ci sarà una risoluzione semplice’. L’attore, poi, ha affermato che Fitz dovrà prendere una decisione difficile che riguarda il suo successore ‘poiché il paese potrebbe finire in guai perfino più seri’.

    Per scoprire cosa accadrà, non resta che attendere il ritorno di Scandal 6 stagione previsto per giovedì 9 marzo 2017 con l’episodio 6×05. Nel frattempo, ecco il trailer ufficiale di They All Bow Down in cui vediamo uno scontro tra Olivia e la moglie di Jake.

    564

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCAnticipazioniScandalSerie TvSerie TV AmericaneSpoiler