Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×21 – That’s My Girl [Spoiler]

Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×21 – That’s My Girl [Spoiler]

Che cosa succederà nel prossimo episodio della serie tv in onda su ABC?

    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×21 – That’s My Girl, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 12 maggio 2016. Dopo il successo della 4 stagione, Scandal, la fortunata serie tv nata dalla penna di Shonda Rhimes e che racconta le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington) e dei suoi collaboratori, i ‘gladiatori in doppio petto’ della Pope&Associati, che lavorano per proteggere l’immagine pubblica dell’elitè statunitense e custodirne i suoi segreti, prosegue con i nuovi episodi.

    La quinta stagione di Scandal continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 5×21 – That’s My Girl, in onda il prossimo 12 maggio 2016 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 5×21 di Scandal, puntata finale della quinta stagione della serie, mentre ognuno dei candidati in corsa per le presidenziali si preparerà ad annunciare il proprio personale compagno di viaggio, Olivia (Kerry Washington) si troverà nel bel mezzo di una difficile situazione che potenzialmente potrà portare a conseguenze disastrose. Nel frattempo, Cyrus (Jeff Perry) porterà alla luce alcune dannose informazioni in grado di cambiare definitivamente le sorti della corsa presidenziale.

    Aggiornamento del 6 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×20 – Trump Card, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 5 maggio 2016. Dopo il successo della 4 stagione, Scandal, la fortunata serie tv nata dalla penna di Shonda Rhimes e che racconta le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington) e dei suoi collaboratori, i ‘gladiatori in doppio petto’ della Pope&Associati, che lavorano per proteggere l’immagine pubblica dell’elitè statunitense e custodirne i suoi segreti, prosegue con i nuovi episodi.

    La quinta stagione di Scandal continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 5×20 – Trump Card, in onda il prossimo 5 maggio 2016 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 5×20 di Scandal, ancora nel bel mezzo della corsa per le presidenziali, Olivia (Kerry Washington) e Abby (Darby Stanchfield), dopo i loro recenti scontri, saranno costrette a mettere da parte le loro personali divergenze per lavorare insieme al fine di sistemare la questione riguardante Hollis Doyle (Gregg Henry). Nel frattempo, Edison (Norm Lewis) si renderà conto di aver sbagliato a stringere il suo accordo con Rowan (Joe Morton) e Jake (Scott Foley) che, intanto, continueranno a manovrare la sua campagna elettorale.

    Aggiornamento del 29 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×19 – Buckle Up, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 28 aprile 2016. Dopo il successo della 4 stagione, Scandal, la fortunata serie tv nata dalla penna di Shonda Rhimes e che racconta le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington) e dei suoi collaboratori, i ‘gladiatori in doppio petto’ della Pope&Associati, che lavorano per proteggere l’immagine pubblica dell’elitè statunitense e custodirne i suoi segreti, prosegue con i nuovi episodi.

    La quinta stagione di Scandal continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 5×19 – Buckle Up, in onda il prossimo 28 aprile 2016 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 5×19 di Scandal, la corsa per le presidenziali sarà in pieno svolgimento e i candidati Mellie (Bellamy Young), Susan (Artemis Pebdani) e Hollis (Gregg Henry) saranno chiamati ad incontrare il governatore della Florida, personaggio dal quale cercheranno di ottenere il prezioso appoggio elettorale. Nel frattempo, mentre Olivia (Kerry Washington) e Abby (Darby Stanchfield) si troveranno una contro l’altra, fronteggiandosi in uno scontro che minaccerà di far fallire entrambi i piani dei loro candidati, Cyrus (Jeff Perry) sarà costretto a dover prendere un’importante e difficile decisione che potrà potenzialmente cambiare per sempre il suo futuro.

    Aggiornamento del 22 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×18 – Till Death Do Us Part, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 21 aprile 2016. Dopo il successo della 4 stagione, Scandal, la fortunata serie tv nata dalla penna di Shonda Rhimes e che racconta le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington) e dei suoi collaboratori, i ‘gladiatori in doppio petto’ della Pope&Associati, che lavorano per proteggere l’immagine pubblica dell’elitè statunitense e custodirne i suoi segreti, prosegue con i nuovi episodi.

    La quinta stagione di Scandal continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 5×18 – Till Death Do Us Part, in onda il prossimo 21 aprile 2016 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 5×18 di Scandal, mentre sarà costretta ad affrontare le conseguenze delle azioni appena compiute, Olivia (Kerry Washington) scoprirà cosa esattamente Jake (Scott Foley) e Rowan (Joe Morton), suo padre, stanno cercando di architettare insieme. Nel frattempo, mentre il piano dei due starà già prendendo forma e Olivia deciderà di mettersi in mezzo nel tentativo di fermarli, alcuni flashback mostreranno nuove verità riguardanti il passato di Jake e il suo precedente incarico al B6-13.

    Aggiornamento dell’8 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×17 – Thwack!, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 7 aprile 2016. Dopo il successo della 4 stagione, Scandal, la fortunata serie tv nata dalla penna di Shonda Rhimes e che racconta le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington) e dei suoi collaboratori, i ‘gladiatori in doppio petto’ della Pope&Associati, che lavorano per proteggere l’immagine pubblica dell’elitè statunitense e custodirne i suoi segreti, prosegue con i nuovi episodi.

    La quinta stagione di Scandal continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 5×17 – Thwack!, in onda il prossimo 7 aprile 2016 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 5×17 di Scandal, mentre le elezioni per le presidenziali saranno in pieno svolgimento, ognuno dei candidati in corsa cercherà di fare del proprio meglio per riuscire ad aggiudicarsi la vittoria sugli altri avversari ma, quando una nuova verità minaccerà potenzialmente tutti i candidati senza alcuna esclusione, questi saranno costretti a cercare di collaborare tra di loro al fine di mantenere al sicuro i propri segreti. Fino a che punto saranno disposti a spingersi per cercare di proteggere se stessi?

    Aggiornamento del 1 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×16 – The Miseducation of Susan Ross, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 31 marzo 2016. Dopo il successo della 4 stagione, Scandal, la fortunata serie tv nata dalla penna di Shonda Rhimes e che racconta le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington) e dei suoi collaboratori, i ‘gladiatori in doppio petto’ della Pope&Associati, che lavorano per proteggere l’immagine pubblica dell’elitè statunitense e custodirne i suoi segreti, prosegue con i nuovi episodi.

    La quinta stagione di Scandal continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 5×16 – The Miseducation of Susan Ross, in onda il prossimo 31 marzo 2016 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 5×16 di Scandal, la corsa alle elezioni presidenziali proseguirà e, in seguito al primo dibattito tra i candidati repubblicani, Olivia (Kerry Washington), venuta in possesso di alcune importanti e dannose verità riguardo uno dei canditati avversari, deciderà di ingaggiare i suoi gladiatori in doppio petto della Pope&Associati per verificare l’autenticità delle informazioni scoperte. Nel frattempo, mentre David Rosen (Joshua Malina) dovrà ancora occuparsi della sua vita sentimentale, Cyrus (Jeff Perry) cercherà di lavorare sulle priorità della propria agenda politica.

    Aggiornamento del 25 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×15 – Pencil’s Down, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 24 marzo 2016. Dopo il successo della 4 stagione, Scandal, la fortunata serie tv nata dalla penna di Shonda Rhimes e che racconta le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington) e dei suoi collaboratori, i ‘gladiatori in doppio petto’ della Pope&Associati, che lavorano per proteggere l’immagine pubblica dell’elitè statunitense e custodirne i suoi segreti, prosegue con i nuovi episodi.

    La quinta stagione di Scandal continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 5×15 – Pencil’s Down, in onda il prossimo 24 marzo 2016 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 5×15 di Scandal, Mellie (Bellamy Young), nel mezzo della sua campagna per le presidenziali, compirà pubblicamente un passo falso e Oliva (Kerry Washington) dovrà decidere in modo gestire questa nuova situazione problematica. Nel frattempo, mentre i gladiatori in doppio petto della Pope&Associati riusciranno a scoprire qualcosa in più riguardo il nuovo interesse amoroso di Jake (Scott Foley), David Rosen (Joshua Malina) chiederà aiuto per come poter gestire il suo triangolo d’amore con Liz (Portia De Rossi) e Susan Ross (Artemis Pebdani).

    Aggiornamento del 18 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×14 – I See You, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 17 marzo 2016. Dopo il successo della 4 stagione, Scandal, la fortunata serie tv nata dalla penna di Shonda Rhimes e che racconta le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington) e dei suoi collaboratori, i ‘gladiatori in doppio petto’ della Pope&Associati, che lavorano per proteggere l’immagine pubblica dell’elitè statunitense e custodirne i suoi segreti, prosegue con i nuovi episodi.

    La quinta stagione di Scandal continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 5×14 – I See You, in onda il prossimo 17 marzo 2016 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 5×14 di Scandal, mentre Oliva (Kerry Washington) si darà da fare per continuare a spiare segretamente Jake (Scott Foley), il suo team di gladiatori in doppio petto della Pope&Associati dovrà riuscire a cavarsela autonomamente, senza di lei. Nel frattempo, mentre le campagne per le presidenziali di Susan (Artemis Pebdani) e Mellie (Bellamy Young) proseguiranno, e, entrambe, inizieranno a sentirsi sotto pressione, Abby (Darby Stanchfield) deciderà di mettere in discussione Cyrus (Jeff Perry) e tutto il suo operato.

    Aggiornamento dell’11 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×13 – The Fish Rots From The Head, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 10 marzo 2016. Dopo il successo della 4 stagione, Scandal, la fortunata serie tv nata dalla penna di Shonda Rhimes e che racconta le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington) e dei suoi collaboratori, i ‘gladiatori in doppio petto’ della Pope&Associati, che lavorano per proteggere l’immagine pubblica dell’elitè statunitense e custodirne i suoi segreti, prosegue con i nuovi episodi.

    La quinta stagione di Scandal continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 5×13 – The Fish Rots From The Head, in onda il prossimo 10 marzo 2016 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della tredicesima puntata.

    Nell’episodio 5×13 di Scandal, Oliva (Kerry Washington) e il tuo team di gladiatori in doppio petto della Pope&Associati decideranno di assumere alcuni agenti dei servizi segreti. Nel frattempo, mentre Abby (Darby Stanchfield) continuerà ad occuparsi di Fitz (Tony Goldwyn) nell’intento di mantenere in linea la sua condotta, Jake (Scott Foley) deciderà di iniziare a rivelare alcuni suoi segreti personali.

    Aggiornamento del 4 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×12 – Wild Card, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 25 febbraio 2016. Dopo il successo della 4 stagione, Scandal, la fortunata serie tv nata dalla penna di Shonda Rhimes e che racconta le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington) e dei suoi collaboratori, i ‘gladiatori in doppio petto’ della Pope&Associati, che lavorano per proteggere l’immagine pubblica dell’elitè statunitense e custodirne i suoi segreti, prosegue con i nuovi episodi.

    La quinta stagione di Scandal continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 5×12 – Wild Card, in onda il prossimo 25 febbraio 2016 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della dodicesima puntata.

    Nell’episodio 5×12 di Scandal, dopo che Mellie (Bellamy Young) avrà chiesto ad Olivia (Kerry Washington) di gestire la sua campagna presidenziale, Fitz (Tony Goldwyn) sarà molto preoccupato per ciò che riguarda i suoi interessi. Nel frattempo, mentre Cyrus (Jeff Perry) deciderà di dare il via al suo prossimo piano, Olivia continuerà a farsi domande riguardo Jake (Scott Foley) e riguardo il suo nuovo ruolo di capo dell’NSA.

    Aggiornamento del 19 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×11 – The Candidate, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 18 febbraio 2016. Dopo il successo della 4 stagione, Scandal, la fortunata serie tv nata dalla penna di Shonda Rhimes e che racconta le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington) e dei suoi collaboratori, i ‘gladiatori in doppio petto’ della Pope&Associati, che lavorano per proteggere l’immagine pubblica dell’elitè statunitense e custodirne i suoi segreti, prosegue con i nuovi episodi.

    La quinta stagione di Scandal continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 5×11 – The Candidate, in onda il prossimo giovedì 18 febbraio 2016 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’undicesima puntata.

    Nell’episodio 5×11 di Scandal, Mellie (Bellamy Young) si rivolgerà ad Olivia (Kerry Washington) per chiederle aiuto: sempre più determinata a proseguire la sua scalata politica infatti, Mellie, chiederà alla Pope di gestire la sua campagna presidenziale ma non sarà preparata per ciò che comporterà. Nel frattempo, mentre Liz (Portia De Rossi) cercherà di convincere Susan Ross (Artemis Pebdani) a concorrere alla presidenza, Abby (Darby Stanchfield) si scontrerà con Cyrus (Jeff Perry) in quanto i due si troveranno in disaccordo per una questione riguardante Fitz (Tony Goldwyn).

    Aggiornamento del 12 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×10 – It’s Hard Out Here For A General, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 11 febbraio 2016.

    Dopo il successo della 4 stagione, Scandal, la fortunata serie tv nata dalla penna di Shonda Rhimes e che racconta le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington) e dei suoi collaboratori, i ‘gladiatori in doppio petto’ della Pope&Associati, che lavorano per proteggere l’immagine pubblica dell’elitè statunitense e custodirne i suoi segreti, prosegue con i nuovi episodi.

    La 5 stagione di Scandal continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 5×10 – It’s Hard Out Here For A General, in onda il prossimo 11 febbraio 2016 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del decimo episodio.

    Mentre si aspetta la messa in onda della puntata 5×10 – It’s Hard Out Here For A General della 5 stagione di Scandal, l’emittente televisiva ABC ha rilasciato il primo promo ufficiale della serie svelando che cosa accadrà nei prossimi episodi. La protagonista, Olivia Pope (Kerry Washington), ormai chiusa e archiviata la sua relazione con il Presidente Fitz (Tony Goldwyn), sembra essere finalmente pronta a voltare pagina: come si può vedere nelle immagini del promo, infatti, Liv ha deciso di togliersi il cappello bianco e buttarsi nuovamente tra le braccia di Jake (Scott Foley) con il quale, come si può osservare, Olivia si lascia andare ad un lungo momento di passione.

    Nel frattempo Liv dovrà continuare ad occuparsi dei nuovi casi della Pope&Associati, sempre affiancata dai suoi collaboratori, i ‘gladatori in doppio petto’ e, come anticipato dal promo, la prossima cliente potrebbe essere proprio Mellie Grant (Bellamy Young): la donna, infatti, sempre più determinata a proseguire la sua scalata politica, sarà in procinto di organizzare la sua prima campagna presidenziale e, come si può vedere nelle immagini, chiederà di gestirla proprio ad Olivia.

    Che cos’altro succederà nell’episodio 5×10 – It’s Hard Out Here For A General della 5 stagione di Scandal? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per giovedì 11 febbraio 2016 sul canale ABC, negli Stati Uniti.

    Aggiornamento del 22 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×09 – Baby, It’s Cold Outside, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 19 Novembre 2015. Dopo il successo della 4 stagione, Scandal, la fortunata serie tv nata dalla penna di Shonda Rhimes e che racconta le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington) e dei suoi collaboratori, i ‘gladiatori in doppio petto’ della Pope&Associati, che lavorano per proteggere l’immagine pubblica dell’elitè statunitense e custodirne i suoi segreti, prosegue con i nuovi episodi.

    La quinta stagione di Scandal continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 5×09 – Baby, It’s Cold Outside, in onda il prossimo 19 Novembre 2015 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del nono episodio.

    Durante l’episodio 5×09 di Scandal, Olivia (Kerry Washington), dovendo occuparsi delle responsabilità da First Lady della Casa Bianca, si sentirà sempre più frustata. Nel frattempo, mentre Mellie (Bellamy Young) si dà da fare mostrando a tutti quanto può essere potente, Jake (Scott Foley), con l’aiuto di Huck (Guillermo Diaz), continuerà la sua caccia nei confronti di Rowan (Joe Morton).

    L’episodio 5×09 – Baby, It’s Cold Outside segnerà il finale autunnale della quinta stagione di Scandal. La serie riprenderà con l’episodio 5×10 il prossimo 11 Febbraio 2016.

    Aggiornamento del 13 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×08 – Rasputin, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 12 Novembre 2015. Dopo il successo della 4 stagione, Scandal, la fortunata serie tv nata dalla penna di Shonda Rhimes e che racconta le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington) e dei suoi collaboratori, i ‘gladiatori in doppio petto’ della Pope&Associati, che lavorano per proteggere l’immagine pubblica dell’elitè statunitense e custodirne i suoi segreti, prosegue con i nuovi episodi.

    La quinta stagione di Scandal continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 5×08 – Rasputin, in onda il prossimo 12 Novembre 2015 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’ottavo episodio.

    Durante l’episodio 5×08 di Scandal, mentre il Presidente Fitz (Tony Goldwyn) si troverà nel mezzo di un’importante negoziazione per uno storico accordo di pace, Olivia (Kerry Washington), nel momento in cui un ospite della Casa Bianca rivelerà alcune importanti informazioni, si renderà conto di dover contare unicamente sul suo istinto. Nel frattempo Jake (Scott Foley) chiederà aiuto ad Huck (Guillermo Diaz) della Pope&Associati, per riuscire ad avvicinarsi al suo obiettivo e, infine, Cyrus (Jeff Perry), resosi conto di essere stato tagliato fuori dai giochi, cercherà di prendere in mano la situazione.

    Aggiornamento del 6 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×07 – Even The Devil Deserves A Second Chance, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 5 Novembre 2015. Dopo il successo della 4 stagione, Scandal, la fortunata serie tv nata dalla penna di Shonda Rhimes e che racconta le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington) e dei suoi collaboratori, i ‘gladiatori in doppio petto’ della Pope&Associati, che lavorano per proteggere l’immagine pubblica dell’elitè statunitense e custodirne i suoi segreti, prosegue con i nuovi episodi.

    La quinta stagione di Scandal continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 5×07 – Even The Devil Deserves A Second Chance, in onda il prossimo 5 Novembre 2015 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del settimo episodio.

    Durante l’episodio 5×07 di Scandal, mentre il Presidente Fitz (Tony Goldwyn) sarà sempre più concentrato a riconquistare la fiducia del popolo americano, verrà a conoscenza di una verità sconvolgente. Nel frattempo la Pope&Associati sarà ingaggiata da un nuovo cliente ma Olivia (Kerry Washington) sembrerà comunque più preoccupata nel mantenere tali i suoi segreti. Infine, Elizabeth North (Portia De Rossi) si concentrerà su un nuovo ordine del giorno.

    Aggiornamento del 30 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×06 – Get Out Of Jail Free, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 29 Ottobre 2015. Dopo il successo della 4 stagione, Scandal, la fortunata serie tv nata dalla penna di Shonda Rhimes e che racconta le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington) e dei suoi collaboratori, i ‘gladiatori in doppio petto’ della Pope&Associati, che lavorano per proteggere l’immagine pubblica dell’elitè statunitense e custodirne i suoi segreti, prosegue con i nuovi episodi.

    La quinta stagione di Scandal continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 5×06 – Get Out Of Jail Free, in onda il prossimo 29 Ottobre 2015 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del sesto episodio.

    Durante l’episodio 5×06 di Scandal, Olivia (Kerry Washington) e Fitz (Tony Goldwyn) vengono a conoscenza di un piano scioccante che potrebbe far scomparire tutti i loro problemi mentre Mellie (Bellamy Young), sempre più ferita per la situazione in cui verte il suo matrimonio con il Presidente, tenterà nuovamente di mettersi di mezzo. Nel frattempo, i gladiatori in doppio petto della Pope&Associati continueranno a difendere Olivia mentre Susan Ross (Artemis Pebdani) si rivolgerà a David (Joshua Malina) per chiedergli aiuto.

    Aggiornamento del 23 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×05 – You Got Served, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 22 Ottobre 2015. Dopo il successo della 4 stagione, Scandal, la fortunata serie tv nata dalla penna di Shonda Rhimes e che racconta le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington) e dei suoi collaboratori, i ‘gladiatori in doppio petto’ della Pope&Associati, che lavorano per proteggere l’immagine pubblica dell’elitè statunitense e custodirne i suoi segreti, prosegue con i nuovi episodi.

    La quinta stagione di Scandal continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 5×05 – You Got Served, in onda il prossimo 22 Ottobre 2015 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del quinto episodio.

    Durante l’episodio 5×05 di Scandal, Olivia (Kerry Washington) si rende conto che non è più in grado di gestire da sola la tempesta mediatica che le si è scagliata addosso e sceglie quindi di servirsi dell’aiuto di una fonte inaspettata. Nel frattempo, Mellie (Bellamy Young) e Cyrus (Jeff Perry) continuano, di nascosto, a tirare le fila della situazione mentre Jake (Scott Foley) è ancora preso a risolvere una situazione riguardante un fantasma del suo passato.

    Aggiornamento del 16 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×04 – Dog – Whistle Politics, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 15 Ottobre 2015. Dopo il successo della 4 stagione, Scandal, la fortunata serie tv nata dalla penna di Shonda Rhimes e che racconta le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington) e dei suoi collaboratori, i ‘gladiatori in doppio petto’ della Pope&Associati, che lavorano per proteggere l’immagine pubblica dell’elitè statunitense e custodirne i suoi segreti, prosegue con i nuovi episodi.

    La quinta stagione di Scandal continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 5×04 – Dog – Whistle Politics, in onda il prossimo 15 Ottobre 2015 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del quarto episodio.

    Durante l’episodio 5×04 di Scandal, Jake (Scott Foley), determinato nell’ottenere risposte, si imbatte in qualcuno che non pensava avrebbe mai più rivisto. Nel frattempo, Huck (Guillermo Diaz) e Quinn (Katie Lowes), decidono di reclutare un volto familiare per cercare di far rientrare la tempesta mediatica che si è scagliata su Olivia (Kerry Washington) mentre il Presidente Fitz (Tony Goldwyn), dopo essersi reso conto che nessuno supporta davvero le sue decisioni, scopre qual è il prezzo della misericordia.

    Aggiornamento del 9 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×03 – Paris Is Burning [Spoiler]
    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×03 – Paris Is Burning, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 8 Ottobre 2015. Dopo il successo della 4 stagione, Scandal, la fortunata serie tv nata dalla penna di Shonda Rhimes e che racconta le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington) e dei suoi collaboratori, i ‘gladiatori in doppio petto’ della Pope&Associati, che lavorano per proteggere l’immagine pubblica dell’elitè statunitense e custodirne i suoi segreti, prosegue con i nuovi episodi.

    La quinta stagione di Scandal continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 5×03 – Paris Is Burning (letteralmente ‘Parigi sta bruciando’), in onda il prossimo 8 Ottobre 2015 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del terzo episodio.

    Durante l’episodio 5×03 di Scandal, Olivia (Kerry Washington) e Fitz (Tony Goldwyn) saranno costretti ad affrontare alcune gravi conseguenze mentre la First Lady Mellie (Bellamy Young) farà arrivare da lei un vecchio amico per assicurarsi che tutto vada secondo i suoi piani. Nel frattempo, Abby (Darby Stanchfield) è determinata nel dimostrare ad Olivia che è perfettamente in grado di gestire il suo lavoro alla Casa Bianca.

    Aggiornamento del 2 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×02 – Yes [Spoiler]
    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×02 – Yes, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 1 Ottobre 2015. Dopo il successo della 4 stagione, Scandal, la fortunata serie tv nata dalla penna di Shonda Rhimes e che racconta le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington) e dei suoi collaboratori, i ‘gladiatori in doppio petto’ della Pope&Associati, che lavorano per proteggere l’immagine pubblica dell’elitè statunitense e custodirne i suoi segreti, prosegue con i nuovi episodi.

    La quinta stagione di Scandal prosegue: il prossimo appuntamento è con la puntata 5×02 – Yes (letteralmente ‘si’), in onda il prossimo 1 Ottobre 2015 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del secondo episodio.

    Durante l’episodio 5×02 di Scandal il team della Pope&Associati si occuperà di un nuovo caso che obbligherà Olivia (Kerry Washington) ad allontanarsi da Washington DC e dal Presidente Fitz (Tony Goldwyn). Intanto, durante la sua assenza, alla Casa Bianca, mentre Fitz cerca di trovare il responsabile dell’ultimo colpo di scena, Abby (Darby Stanchfield), che sta cercando di prendersi una pausa, riceve un consiglio inaspettato..

    Aggiornamento del 25 Settembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×01 – Hevy is the Head [Spoiler]
    Scandal 5 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 5×01 – Hevy is the Head, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 24 Settembre 2015. Dopo il successo della 4 stagione, Scandal, la fortunata serie tv nata dalla penna di Shonda Rhimes e che racconta le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington) e dei suoi collaboratori, i ‘gladiatori in doppio petto’ della Pope&Associati, che lavorano per proteggere l’immagine pubblica dell’elitè statunitense e custodirne i suoi segreti, è pronta a tornare con i nuovi episodi.

    La quinta stagione di Scandal debutterà il prossimo 24 Settembre 2015, sul canale statunitense ABC: l’appuntamento è con la puntata 5×01 – Hevy is the Head (letteralmente ‘pesante è la testa’). Ecco tutte le anticipazioni e il promo del primo episodio.

    L’episodio 5×01 riprenderà la narrazione di Scandal a pochi giorni di distanza dal finale della quarta stagione: il Presidente Grant (Tony Goldwyn), dopo aver allontanato la moglie Mellie (Bellamy Young) dalla Casa Bianca ha finalmente scelto di stare con Olivia (Kerry Washington) e ora i due, diventati ormai una coppia a tutti gli effetti, si stanno godendo ogni ‘scandaloso momento’ insieme mentre Cyrus (Jeff Perry), Mellie (Bellamy Young) e Huck (Guillermo Díaz) stanno ancora facendo i conti con la propria coscienza e con le conseguenze che ha avuto la loro scelta di aiutare Comando..

    Nel frattempo la Regina di Caledonia farà visita alla Casa Bianca ma il suo arrivo si trasformerà in una vera e propria tragedia tanto che Olivia (Kerry Washington) verrà ingaggiata per assicurarsi che la vita privata della famiglia reale possa continuare a rimanere tale..

    6671

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI