Scandal 4 stagione, anticipazioni secondo episodio 4×02 in onda su Fox Life[SPOILER]

Scandal 4 stagione, anticipazioni secondo episodio 4×02 in onda su Fox Life[SPOILER]

Scandal 4 stagione, ecco le anticipazioni della puntata 4x02, in onda su Fox Life il 6 febbraio 2015

da in Anticipazioni, Fox Life, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Scandal 4 stagione torna il 6 febbraio 2015 con il secondo episodio – la puntata 4×02– su Fox Life. Proprio come da anticipazioni la serie è tornata dopo sei mesi di stand-by, mesi ricchi di speculazioni da parte dei fan, incuriositi e allo stesso tempo intimoriti dalla partenza della protagonista, Olivia Pope. Ricordiamo che Scandal è ambientato negli Stati Uniti e segue le vicende dell’Olivia Pope and Associated uno staff di comunicatori che ha un solo obiettivo: promuovere e difendere l’immagine del Presidente. Ma ecco le anticipazioni della seconda puntata di Scandal 4, in onda su Fox Life il 6 febbraio 2015.

    Le anticipazioni della seconda puntata di Scandal 4 tradiranno le attese degli spettatori e nello specifico di chi si aspetta un chiarimento delle sorti di Olivia Pope? Dove si trovi in questo momento rimane un mistero, dal momento che la nuova stagione è iniziata con un salto temporale di due mesi, spostando così l’attenzione dalla protagonista al resto dello staff. Qesta puntata potrebbe riservare parecchie sorprese in merito. Eppure, se “altri sacrifici” verranno chiesti ai fan, questi possono stare certi che verranno ricompensati negli episodi successivi.

    Il titolo della puntata 4×02 di Scandal‘lo Stato dell’Unione’ richiama il discorso che il Presidente ha pronunciato quattro anni or sono. La storia si ripete, ma in una atmosfera del tutto diversa. Sicuramente più tetra, più pesante. La mancanza di Olivia, infatti, si fa sentire. Lo staff è però ben preparato e intende sfoderare un asso nella manica: il coinvolgimento di una “strana coppia”, composta da James e Lisa Elliot, simbolo della battaglia per il controllo delle armi.

    Sarà sufficiente a convincere il Congresso della necessità di invertire la rotta circa la policy delle armi? La domanda potrebbe non trovare risposta, dal momento che i due non si trovano. Servirà il miglior fixer per venire a capo di questa spinosa situazione.

    La puntata, sempre secondo le anticipazioni, sarà incentrata anche su un altro tema: la nostalgia per un caro scomparso. Tema sviluppato innanzitutto nello spazio dedicato alla first lady, che sta affrontando il dolore per la perdita di un figlio. Questo dolore, per un motivo o per un altro, è condiviso da molti personaggi di Scandal come Cyrus e Mellie.

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniFox LifeSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Mercoledì 04/02/2015 18:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI