Scalo 76 Talent, si cercano partecipanti

Scalo 76 Talent, si cercano partecipanti

Sta per partire il nuovo talent show pomeridiano di RaiDue: si tratta di Scalo 76 Talent, condotto da Lucilla Agosti e Alessandro Rostagno

    Sta per partire il nuovo talent show pomeridiano di RaiDue: si tratta di Scalo 76 Talent, condotto da Lucilla Agosti e Alessandro Rostagno. Il debutto è previsto per lunedì 21 settembre alle 16.15. Si cercano concorrenti.

    Archiviata, per il momento, l’esperienza di Academy, RaiDue tenta un nuovo talent e lo affida ancora a Lucilla Agosti, questa volta accompagnata dalla ‘lunga lingua biforcuta’ di Alessandro Rostagno, che si è fatto le ossa nell’arena dei talent di RaiDue con Il Processo a XFactor. Stiamo parlando di Scalo 76 Talent, sorta di spin-off del programma musicale del pomeriggio di RaiDue che si candida ad infastidire la striscia quotidiana di Amici, al via il 5 ottobre (il primo speciale ci sarà, invece, il 3 ottobre).
    Dal lunedì al sabato gli aspiranti talenti italiani, che si sentano in grando di cantare o ballare, potranno presentarsi sul palco di Scalo 76 Talent per mostrare le loro capacità.
    I casting sono ancora aperti: condizione necessaria per partecipare è aver compiuto 18 anni, ma per presentarsi è possibile inviare un video di 90” (peso massimo 50 Mb in formato .wmv o .flv) al sito http://scalo76.blog.rai.it.

    E’ possibile anche prenotarsi per partecipare al programma in qualità di pubblico: se siete interessati a questa seconda soluzione basta chiamare il 388.8404003 o il 348.0651709, oppure inviare una mail a scalotalentselezioni@yahoo.it.

    Durerà questo talent? Noi siamo un po’ scettici, vista la concorrenza della corazzata De Filippi.

    280

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI