Sbandati, Gigi e Ross tornano su Rai 2 dal 4 ottobre

Sbandati, Gigi e Ross tornano su Rai 2 dal 4 ottobre

Il duo comico napoletano in un programma che parla di tv

    Sbandati, Gigi e Ross tornano su Rai 2 dal 4 ottobre

    Dopo il successo di Made in Sud, Gigi e Ross tornano su Rai 2 con Sbandati, il nuovo programma che partirà il 4 ottobre e parlerà di tv in modo scanzonato e ironico. Il format della rete diretta da Ilaria Dallatana prende spunto da uno show internazionale, It’s only tv, che analizza gli eventi – più o meno trash della televisione – attraverso una serie di rubriche, ospiti ed un cast di opinionisti. Il duo comico napoletano, dunque, sarà protagonista di Rai 2 per trenta puntata e, ogni appuntamento, avrà un ospite diverso: il 4 ottobre si parte con Giulia Salemi che ha spopolato per lo spacco vertiginoso sul red carpet di Venezia.

    Rai 2 rilancia con Sbandati, il nuovo programma in seconda serata con Gigi e Ross, promossi dopo il grande successo ottenuto con lo show Made in Sud. Luigi Esposito e Rosario Morra – aka Gigi e Ross – si divertiranno a commentare in modo ironico e dissacrante tutti gli eventi televisivi puntando, in modo particolare, su quelli che hanno suscitato scalpore in senso negativo e in positivo. Il format prende spunto da un esperimento di Banijay Touche, It’s only TV, che puntava l’attenzione sugli eventi televisivi usandoli come spunto per interpretare il mondo contemporaneo in chiave comica.

    A partire dal 4 ottobre, dunque, Gigi e Ross faranno compagnia al pubblico di Rai 2 per trenta puntate, ognuna delle quali prevede un ospite diverso.

    Si parte con Giulia Salemi, la showgirl che ha acceso gli animi con una passerella audace sul red carpet della 73esima Mostra del Cinema di Venezia. Sbandati è ‘un programma tv che parla di tv’, come spiegano i conduttori nel promo già in onda sulla seconda rete della tv di stato. Un’importante promozione per Gigi e Ross, divenuti noti al pubblico del piccolo schermo grazie alla partecipazione a Tintoria e all’imitazione de Le Iene a Zelig off.
    Tra le altre parodie che hanno reso famoso il duo comico napoletano si annoverano quelle degli Zero Assoluto e di Tiziano Ferro fatte durante la partecipazione a Colorado.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRai 2
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI