Saving Grace, gli ultimi episodi della terza stagione al via su Mya

Saving Grace, gli ultimi episodi della terza stagione al via su Mya

Debuttano stasera su Mya di Mediaset Premium Gallery gli ultimi episodi della terza e ultima stagione di Saving Grace

    Saving Grace 3, mya, TNT

    Da stasera gli appassionati di Saving Grace potranno seguire anche in Italia le ultime drammatiche vicende della detective della polizia di Oklahoma City Grace Hanadarko interpretata dall’attrice premio Oscar Holly Hunter. La terza e ultima stagione della serie crime americana continua infatti da oggi nella seconda serata di Mya, il canale del pacchetto Gallery visibile a pagamento sulla piattaforma digitale terrestre di Mediaset Premium.

    Mentre la seconda stagione è scomparsa recentemente dai palinsesti di Italia 1 (dove già andava in onda in terza serata!), ritorna su Mya la terza e ultima stagione di Saving Grace. Gli ultimi 9 episodi del drama poliziesco della TNT creato da Nancy Miller (e cancellato per gli alti costi di produzione nonostante un buon riscontro di pubblico) saranno trasmessi in prima visione assoluta ogni venerdì alle 22 sul canale al femminile di Mediaset Premium Gallery, a partire da stasera e fino all’8 aprile.

    In questo finale di stagione dunque scopriremo se l’anticonvenzionale angelo in jeans e maglietta di nome Earl (Leon Rippy), precipitato nella vita di Grace Hanadarko (Holly Hunter) per darle un’ultima chance di cambiare, riuscirà a portare a termine il suo compito: riportare sulla retta via la tormentata detective del dipartimento di polizia di Oklahoma City che fino a poco tempo prima del loro incontro conduceva una pericolosa vita autodistruttiva, perennemente in contrasto con la sua morale, fatta di alcool e uomini sbagliati.

    Come finirà il percorso di espiazione di Grace? Riuscirà a riscoprire la fede tra un crimine e l’altro? Per scoprirlo l’appuntamento con gli episodi finali di Saving Grace è per tutti i venerdì alle 22 su Mya, ma sappiate che la “resa dei conti” con Dio inizierà già da stasera con l’episodio Parliamo.

    348

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI