Saving Grace 2, prima tv in chiaro nella notte di Italia 1

Saving Grace 2, prima tv in chiaro nella notte di Italia 1

Debutta questa notte su Italia 1, in prima tv in chiaro, la seconda stagione di Saving Grace, serie tv crime con Holly hunter

da in Italia 1, Palinsesto Mediaset, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime
Ultimo aggiornamento:

    Dopo averne rinviato il debutto per oltre un anno Mediaset ha finalmente deciso di proporre in chiaro la seconda stagione di Saving Grace. Ma non fatevi troppe illusioni, la programmazione è per i nottambuli: il crime drama della tv via cavo statunitense Turner Network Television che vede protagonista Holly Hunter, premio Oscar nel 94 per il film Lezioni di Piano di Jane Campion, sarà infatti trasmessa da Italia 1 addirittura in terza serata, subito dopo i due episodi di CSI New York 6 e di Fringe 2 al via (finalmente) stasera!

    Già trasmessi in prima visione assoluta ben due anni fa sulla pay tv digitale terrestre Mediaset Premium Gallery, i 14 episodi della seconda stagione di Saving Grace approdano da stasera per la prima volta in chiaro su Italia 1 dove andranno in onda intorno a 0.40 ogni lunedì notte al ritmo di un episodio a settimana.

    Nuove indagini attendono la brava e bella detective Grace Hanadarko, interpretata da Holly Hunter, e il suo anticonvenzionale angelo custode in jeans e t-shirt Earl (Leon Rippy), principali protagonisti di questa serie tv poliziesca ambientata a Oklahoma City creata da Nancy Miller e prodotta da Fox Television Studios per TNT. Anche in questi nuovi episodi Earl continuerà nel suo intento, aiutare Grace a rimettere sulla giusta carreggiata la sua vita turbolenta prima che sia troppo tardi.

    Tanti e sempre complicati i casi che la detective dovrà affrontare: ad affiancarla ci sarà l’esperta forense e migliore amica Rhetta Rodriguez (Laura San Giacomo), e per tre episodi la giovane Abby, una nuova investigatrice interpretata da Christina Ricci, tra le guest star della stagione.

    Per chi riesce a stare sveglio fino a notte fonda l’appuntamento con la seconda e penultima stagione di Saving Grace (la TNT ne ha deciso la cancellazione alla terza per via degli alti costi di produzione nonostante pubblico e critica abbiano sempre apprezzato la serie che, con il pilot, registrò uno dei migliori debutti per una tv via cavo) è per ogni lunedì su Italia 1.

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Palinsesto MediasetSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV Crime