Satc, Vampire Diaries, The Body Politic, The Big D: casting e novità

Sex-and-the-City-il-film, Sex-and-the-city, cinema, new line, The Vampire Diaries, body politic, big d, The Chairman Of Chatsworth, serie tv americane, legally mad, heroes, hayden panettiere, gossip girl: anticipazioni, casting, novità, spoiler e gossip dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

da , il

    Sex and the city, il film

    Ottime notizie per i fan di Sex and The City, dato che, secondo l’Associated Press, il sequel del film uscito nell’estate del 2008 si farà!

    A confermarlo è la portavoce della New Line Cinema Candice McDonough che ha spiegato come Sarah Jessica Parker & colleghe (Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon), assieme allo sceneggiatore/regista Michael Patrick King hanno firmato il contratto per essere a bordo di Sex and The City #2, che dovrebbe uscire nell’estate del 2010.

    Due news su Gossip Girl: all’annunciato spinoff (il cui ‘pilot’ andrà in onda l’11 maggio) si è aggiunta Krysten Ritter (ex Veronica Mars e Gilmore Girls) che interpreterà la ‘tormentata’ sorella di Lily, Carol, che potrebbe essere anche la voce narrante della serie: descritta come un “dolce disastro”, Carol sarà un’attrice che prende decisioni sbagliate sulla vita e sul lavoro, e Lily andrà da lei dopo aver litigato con mamma e papà.

    E dopo essersi presa in giro da sola nei Simpson, la storia del fidanzamento finito tra Anne Hathaway e Raffaelo Follieri potrebbe diventare parte della trama di Gossip Girl, in un episodio in cui Serena (Blake Lively) cadrà “ingenuamente” tra le braccia di un uomo europeo che si chiama Gabriel. Stephanie Savage non conferma l’ispirazione ‘follieriana’ della storia, limitandosi a dire che Gabriel sarà “un uomo esperto, parte dell’elite globale, cresciuto…ed è questo ad attrarre Serena“.

    Giusto ieri parlavamo del fatto che Hayden Panettiere potrebbe lasciare Heroes, ma a smentire il rumors è la stessa attrice, che in un’intervista ad Access Hollywood ha spiegato di “non sapere nulla, sono solo rumors. Il quarto volume, Fugitives, è molto bello, e la serie non finirà qua, ci sono molte storie eccitanti”.

    Loretta Devine sarà una delle protagoniste del nuovo pilot di David E. Kelley, intitolato “Legally Mad“, incentrato su Brady Hamm (Charity Wakefield), donna ventenne che va a lavorare in uno studio legale gestito da suo padre (Hugh Bonneville). La Devine sarà Jeanette, avvocato sempre sull’orlo di una crisi di nervi.

    Nuovi pilot in casa CW, che ha ordinato un pilot basato sulla serie di libri “Vampire Diaries” e una serie drammatica ambientata a Washington intitolata “The Body Politic“, e CBS, che ha ordinato la sitcom “The Big D“. Nel dettaglio, “Vampire Diaries“, serie di libri pubblicata nel 1993 e ristampata dopo il successo di Twilight, sarà incentrata su una giovane donna contesa da due vampiri, uno buono e uno cattivo, che combattono per la sua anima e per quella dei suoi familiari. Sceneggiatori e produttori esecutivi saranno Kevin Williams, già dietro a Scream e Dawson’s Creek, e Julie Plec di “Kyle XY”.

    Quanto a “The Body Politic“, la serie sarà incentrata su un gruppo di giovani che lavorano nello staff dei politici, in particolar modo su una giovane donna che si trasferisce a Washington per lavorare per un senatore; “The Body Politic” è solo l’ultima serie politica, dopo “Washingtonienne”, “House Rules” e “Inside the Box”. “The Big D“, sceneggiata da Jackie Filgo e Jeff Filgo, sarà invece incentrata su una coppia che da New York va a Dallas, con la madre dell’uomo, tipica donna del Sud, che si scontrerà con la sofisticata nuora…

    The Chairman Of Chatsworth“, è infine una nuova sitcom della Fox incentrata su un avvocato dalla moralità flessibile che ha “una relazione complicata con la verità”; il personaggio principale è vagamente incentrato sul padre di Brian Grazer, che di Chairman è il creatore assieme a Dan Palladino.