SATC, Cold Case, Kristen Bell, Caprica: casting e novità

SATC, Cold Case, Kristen Bell, Caprica: casting e novità

sex and the city, cinema, californication, sarah jessica parker, serie tv americane, caprica, sons of anarchy, burn notice, kristen bell, gossip girl, pearl jam, cold case, californication: anticipazioni, casting news, gossip, spoiler e novità dalle serie tv americane e dalla tv made in usa

da in Casting, Film, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    sex and the city, arrivano chris noth, evan handler e David Eigenberg

    Ancora casting news per Sex and the City: dopo il ritorno di Chris Noth nel ruolo di Mr. Big, il sequel di SATC vedrà tra i protagonisti anche Evan Handler e David Eigenberg, vicinissimi a chiudere il contratto per apparire nel film che uscirà al cinema il 28 maggio 2010.

    Ed a proposito di SATC, una delle protagoniste della serie, Sarah Jessica Parker, 44, ed il marito Matthew Broderick, 47, aspettano due gemelle, grazie ad una mammma surrogato: a dare la notizia la stessa coppia, che si dice “felicissima per la notizia, così come tutta la famiglia“.

    Secondo indiscrezioni, la coppia avrebbe più e più volte provato a dare un fratello o una sorella a James Wilkie, 6 anni, ma tutti i tentativi sono stati infruttuosi: di qui la decisione di servirsi di una mamma surrogato, che permetterà loro di coronare il sogno di avere più figli.

    Rick Springfield sarà se stesso in almeno quattro episodi della terza stagione di Californication: nei giorni scorsi, i produttori cercavano un attore in grado di interpretare una star decaduta degli anni ’80 che oggi si trova un po’ in miseria/disgrazia…ma non è chiaro (ma anche sì!) come siano arrivati a Rick Springfield!

    I Pearl Jam saranno ‘guest star‘ di Cold Case, non perché vi appariranno ma perché, per la prima volta nella storia del gruppo, hanno dato il permesso di usare 16 delle loro canzoni in uno show televisivo. La messa in onda dei brani è prevista per la season finale (doppia) di Cold Case, in onda in America il 3 e 10 maggio.

    Kristen Bell vuole apparire in Gossip Girl: dopo aver fatto da due anni la voce narrante della serie, l’attrice ha avvicinato Josh Schwartz e gli ha chiesto di poter comparire in un cameo. “Anche la cameriera sarebbe stata ok, ha detto la Bell, ma Josh si è rifiutato…spero cambi idea, prima o poi“.

    Burn Notice ha scritturato Ben Shenkman (visto in Grey’s Anatomy) nel ruolo di un uomo che può risolvere tutti i problemi di Michael Westen; l’attore – che vedremo nella serie per almeno 4 episodi – sarà Tom Strickler, che si offre di cancellare il ‘burn notice’ (la notifica di licenziamento) di Michael (Jeffrey Donovan) in cambio di un lavoro non meglio specificato ma potenzialmente letale.

    Sasha Roiz (“Unthinkable”) è stato promosso a regular nella nuova serie Caprica; l’attore interpreta Sam Adama, fratello del protagonista Joseph Adama (Esai Morales). Callard Harris (“Roommates”)sarà invece ricorrente in “Sons of Anarchy” dove interpreterà un trafficante d’armi irlandese. Missi Pyle (Heroes, Boston Legal) sostituisce infine Leslie Bibb nella comedy senza titolo di Justin Adler – andato pure lui – per la NBC.

    646

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingFilmPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane