Sarah Silverman Program, Burn Notice, The Closer, TBBT: le novità

The Sarah Silverman Program cancellato; Burt Reynolds in Burn Notice; D

da , il

    The Sarah Silverman Program cancellato

    The Sarah Silverman Program” è stato cancellato da Comedy Central, la serie con protagonista la comica Sarah Silverman non avrà una quarta stagione, mossa in qualche modo già anticipata dalla stessa che rete che – oltre ad un taglio nel budget della terza stagione – dopo alcune puntate in prima serata l’aveva spostata a mezzanotte. A nulla dunque è servita la campagna dei fan su Twitter, cominciata da Laura Silverman, la sorella della protagonista nella realtà e nella finzione, che dal suo account aveva scritto “If you want more #sarahsilvermanprogram tweet @ComedyCentral and let them know. It’s up to you! Power to the People, Right On“. Unica buona notizia, un probabile spinoff su Brian e Steve, i due fidanzati gay di TSSP: “Ne abbiamo parlato“, ha detto Brian Posehn.

    Burt Reynolds sarà la guest star molto speciale della quarta stagione di Burn Notice, l’attore sarà un’ex agente della CIA che sarà il “grillo parlante” di Michael (Jeffrey Donovan): “Da quando ha lasciato i servizi segreti le cose non sono andate bene per lui – spiega Matt Nix, creatore della serie – lavora sotto falso nome come barista, ed è nei guai con dei tizi russi. Non sarà precisamente Michael – aggiunge Nix – ma come Michael potrebbe diventare se soccombesse ai demoni che danno la caccia alle spie“.

    D. W. Moffett apparirà invece nel secondo episodio della sesta stagione di The Closer, l’ex Friday Night Lights sarà un agente delle star che avrà a che fare con Brenda (Kyra Sedgwick) nel corso di un’indagine per omicidio.

    Mayim Bialik ha invece rivelato che potrebbe tornare in The Big Bang Theory anche nella prossima stagione, visto che il suo ruolo – come da noi già rivelato – potrebbe essere espanso: il suo personaggio, Amy e non victoria come precedentemente annunciato, viene ‘appaiato’ a Sheldon da un servizio di appuntamenti on line e dopo il season finale potrebbe apparire anche prossimamente.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di lunedì 10 maggio 2010, alle 20 House ottiene 9.2 milioni di telespettatori, segue la coppia Rules of Engagement e How I Met Your Mother (praticamente appaiate a 8.18 e 8.16 milioni di telespettatori), benone Chuck a 5.33 milioni e One Tree Hill a 2.12. Alle 21 Two and a Half Men supera di pochissimo The Big Bang Theory (13.75 contro 13.58), seguono 24 (8.5 milioni), e Gossip Girl ad 1.76 milioni. Alle 22, infine, Castle batte CSI: Miami, 11.42 contro 11.10, 6.17 milioni gli spettatori sintonizzati su Law & Order.