Sarah Palin spara a un caribù in diretta tv, polemica negli Usa

Sarah Palin spara a un caribù in diretta tv, polemica negli Usa

Sarah Palin ha ucciso un caribù in diretta televisiva durante il suo reality Sarah Palin's Alaska

    Polemica sull’ultimo episodio del reality tv di Sarah Palin interamente girato in Alaska, stato di cui è ex governatore. La Palin viene immortalata dalle telecamere del suo show mentre spara e poi, uccide un caribù durante uno dei momenti più drammatici del suo reality Sarah Palin’s Alaska. Manco a dirlo l’esecuzione del cervide ha causato un mare di polemiche, una fra i primi a criticare pesantemente la mattanza è stata Peta, impegnata per difendere il mondo degli animali, il suo vice presidente Dan Mathews ha condannato l’ex governatore.

    Per Mathews “Sarah forse pensa che un po’ di violenza e sangue, oltre ai peggiori istinti, possano spingere le persone a guardare il suo noioso show” ha dichiarato il portavoce dell’associazione animalista. E il caribù non è l’unica vittima della Palin, a essere morti sono anche i suoi ascolti “come i poveri animali a cui spara“. Forse però le intenzioni della Palin erano diverse, l’ex governatore ha chiarito la sua posizione scrivendo un post sulla sua pagina Facebook e Twitter: “L’episodio di stasera è ‘controverso’? Davvero? A meno che non abbiate mai indossato scarpe di cuoio o mangiato un pezzo di carne in vita vostra, risparmiatevi le critiche sulla puntata” ha scritto. La Palin si è poi autodefinita “orgogliosamente intollerante rispetto all’ipocrisia contro la caccia“.

    Durante la puntata del reality Sarah’s Palin Alaska, l’ex governatore si è difesa e ha aggiunto che cacciare è un’abitudine consolidata in Alaska, e lei è solita conservare il cibo per l’inverno: “Cacciare è una cosa che la maggior parte degli abitanti dell’Alaska fa per riempire i freezer di carne in vista dell’inverno“, ha detto la Palin. Nel filmato controverso la Palin non riesce a uccidere il caribù al primo tentativo. Il padre accanto a lei le spiega come correggere la mira, mentre un altro amico le carica il fucile. Al sesto tentativo, riesce finalmente a uccidere il caribù. La Palin, più felice che mai, dà il cinque al suo amico e posa per la foto di rito davanti alle corna dell’animale per poi pulirne la carcassa.

    Sarah Palin si sofferma poi a descrivere le sensazioni suscitate dallo sparo: “Provi davvero un gran senso di soddisfazione“. Intanto, per risalire gli ascolti dello show, la Palin ha invitato al suo show Kate Gosselin, protagonista di un altro reality prodotto dalla Tlc (Kate Plus 8 ) intorno alla vita della sua famiglia e dei suoi otto figli. La Gosselin, single da un pezzo, nella prossima puntata del reality di Sarah Palin accompagnerà l’ex govenatore durante un’avventura sui monti. Anche se la Gosselin non pare fatta per questo tipo di avventure: “Ho sopportato il possibile ma ora ne ho abbastanza” sbotta Kate, che medita di lasciare già lo show con gli otto pargoli a seguito.

    Non solo caribù, le polemiche su Sarah Palin riguardano anche la figlia Bristol. Secondo alcuni rumors la Palin avrebbe convinto la figlia, Bristol, a partecipare a Dancing With the Stars per riprendersi un po’ di popolarità. A diffondere la notizia è stata un’amica: “Sarah dà la colpa a Bristol per non aver vinto le elezioni e così le ha detto di vincere il talent così che l’America si sarebbe reinnamorata di lei“. Nulla di più falso.

    598

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI