Sarah Nile pubblica il suo cellulare su Facebook ed è caos

Sarah Nile pubblica il suo cellulare su Facebook ed è caos

Sarah Nile ha combinato un bel pasticcio: per fare un regalo ai suoi fan l'ex gieffina ha pubblicato il suo numero di cellulare su Facebook senza però indicare l'ultima cifra: 9 sfortunati utenti sono stati inondati di telefonate ed sms da parte di persone che cercavano una certa Sarah

    Sarah Nile, Facebook

    Voleva fare un regalo ai suoi numerosissimi fan ma Sarah Nile, pubblicando sulla sua pagina di Facebook il suo numero di cellulare, ha scatenato un caos incredibile. Inizialmente infatti l’ex concorrente del Grande Fratello 10 ha reso noto il suo numero senza però indicare l’ultima cifra. Inevitabilmente altri 9 utenti di telefonini sono stati inondati di telefonate ed sms dai fan di Sarah che andavano per tentativi. E così per rimediare al danno provocato agli innocenti cittadini che avevano la sola “colpa” di avere il numero di cellulare simile al suo, la bella gieffina ha dovuto pubblicare anche la cifra mancante. Poi al Tgcom ha dichiarato: “Volevo soltanto fare una cosa buona e guardate che pasticcio”.

    Nonostante l’iniziale caos, o pasticcio come dice lei, i suoi fan (circa 30mila) hanno comunque ricevuto un bel regalo da Sarah Nile che alla fine si è vista costretta a pubblicare sulla sua pagina di Facebook il suo numero di cellulare completo.

    Inizialmente infatti la sensuale concorrente del Grande Fratello 10 aveva provocato i suoi ammiratori offrendo il suo numero di telefonino mancante dell’ultima cifra. Inutile dire che in molti ci hanno provato, anche perché indovinare il numero mancante non era così difficile: bastava andare per tentativi (in tutto 10) finché dall’altra parte non avesse risposto Sarah. In mezzo a tutti questi tentativi (moltiplicati per i tantissimi fan che hanno approfittato del suo regalo) ci sono finiti dunque 9 incolpevoli cittadini. Per rimediare alla bravata, a quel punto, la Nile non ha avuto altra scelta: pubblicare il suo numero di cellulare completo di tutte le cifre e scusarsi con le vittime di quello che voleva essere solo un regalo per i suoi fan.

    Ho scatenato il caos ha ammesso Sarah al Tgcom spiegando il motivo del suo ingenuo gestoOgni tanto i fan vogliono organizzarmi delle feste o consegnare regali e non sapevamo come rintracciarmi. Così ho preso una scheda apposta e ho pubblicato il numero di telefono.

    Ma non è stata una buona idea…”.

    E no, proprio no. Perché come racconta la provocante coniglietta di Playboy, eletta Playmate dell’anno, c’è stata una raffica di telefonate in arrivo e lei non aveva neanche il tempo di rispondere. Così la segreteria telefonica si è intasata e il suo cellulare è andato in tilt. Ma come vi abbiamo già detto il danno è stato un altro: “Una cosa assurda. Mi sono arrivate delle denunce… Il mio agente mi ha rintracciato di corsa avvertendomi di aggiungere l’ultimo numero”.

    E questo è quello che ha dovuto scrivere sulla sua bacheca: “Mi raccomando chiamate solo questo numero! Chiedo scusa a tutte le persone che sono state erroneamente contattate alle quali abbiamo recato questo terribile fastidio… scusate…”.
    Insomma la Nile ha agito per fare del “bene” e ha combinato un bel guaio con il risultato che adesso se si vuole contattarla bisogna passare dal suo fanclub!

    556