Sarah Connor Chronicles 2, il debutto in chiaro alle 10.30 su Italia 1

Sarah Connor Chronicles 2, il debutto in chiaro alle 10.30 su Italia 1

La seconda stagione di Terminator: The Sarah Connor Chronicles debutta in chiaro questa mattina su Italia 1 alle 10

    La seconda stagione di Terminator: The Sarah Connor Chronicles debutta in chiaro questa mattina su Italia 1 alle 10.30, tipica mossa per riempire un buco di palinsesto visto che chi potrebbe essere interessato alla serie sta a scuola o lavora…o se l’è già vista su Steel. Per chi è a casa in ferie, con la febbre, o se l’è videoregistrata, questo è quello che vi aspetta…

    La seconda stagione di Terminator riprende da dove la prima ci aveva lasciati, con Sarah Connor e John Connor (Lena Headey e Thomas Dekker) inseguiti dagli uomini di Sarkissian (il padrone del Turco) ed Ellison (Richard T. Jones) salvato da Cromartie (Garrett Dillahunt) perché il Terminator è convinto che possa condurlo dai Connor, che continueranno a tentare di impedire l’apocalisse nucleare.

    Ad aiutarli il Terminator Cameron (Summer Glau, che in un primo momento avrà come missione quella di uccidere John) e Derek Reese (Brian Austin Green), cognato di Sarah e zio di John. Due le nuove entrare nella stagione, Leven Rambin/Riley, la fidanzata di John Connor che nasconde qualche segretuccio, e la frontwoman dei Garbage Shirley Mason aka Catherine Weaver, presidente della Zeira Corp di cui scopriremo una stupefacente particolarità già alla fine del primo episodio della seconda stagione.

    Se volete ulteriori dettagli sulla seconda stagione di Sarah Connor Chronicles vi segnaliamo questo post pieno di spoiler e questo post con foto e video su TTSCC; l’appuntamento con la serie (per chi c’è) è alle 10.30 su Italia 1.

    282

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE