Sarah Chalke nella terza stagione di Cougar Town (che potrebbe cambiare titolo)

Sarah Chalke nella terza stagione di Cougar Town (che debutterà in midseason, forse con un nuovo titolo)

da , il

    scrubs sarah chalke mit 34335 big

    Sarah Chalke sarà la guest star ‘scrubsiana’ della terza stagione di Cougar Town, il suo personaggio porta con sé molti spoiler che vi mettiamo dopo il salto, per ora vi diciamo che Bill Lawrence è tornato a parlare della possibilità di cambiare titolo allo show, creativamente rivoltato come un calzino rispetto al concept iniziale. “ABC – ha spiegato Lawrence, che per tutta la seconda stagione ha ‘giocato’ con delle tagline sfotti-titolo – ha fatto alcune ricerche dalle quali emerge che ci sono molti uomini che non guarderebbero mai uno show con questo nome, anche se quando gli hanno fatto vedere un episodio gli è piaciuto”. Se l’anno scorso CT è cominciato a settembre, rendendo impossibile cambiare, quest’anno l’inizio in midseason potrebbe venire in aiuto dei detrattori del titolo.

    A prescindere da come si chiamerà, nella terza stagione dello show con Courtney Cox vedremo l’ex Scrubs Sarah Chalke, l’ex dottoressa Reed apparirà in più episodi, nel ruolo di Angie, una bellissima professoressa di fotografia di Travis (Dan Byrd), che sarà l’interesse amoroso di Bobby (Brian Van Holt), cosa che potrebbe non rendere felice Jules.

    La Chalke è solo una dei tanti ex Scrubs capitati in Cougar Town, oltre al ricorrente Robert Clendenin (l’ex dottor Zeltzer è Tom, il vicino di casa di Jules) ricordiamo Ken Jenkins (Kelso si è ‘riciclato’ nel padre di Jules), Sam Lloyd (rivisto nel ruolo dell’avvocato Ted), Zach Braff (apparso sottoforma di app per l’iPhone) e Scott Foley (fidanzato di Jules nella prima stagione).