Sarabanda, casting aperti

Sarabanda, casting aperti

Aperti i casting per la nuova edizione di Sarabanda, che parte l'8 giugno alle 18

    Sarabanda

    Come annunciato torna Sarabanda: aperti i casting per quanti volessero cimentarsi nel gioco musicale che Canale 5 riproporrà dall’8 giugno alle 18.50.

    Da qualche giorno un sottopancia chiama a raccolta gli appassionati di musica desiderosi di mettersi alla prova partecipando alla nuova edizione di Sarabanda, il popolare show musicale portato al successo qualche stagione fa da Enrico Papi su Italia1 e che ora riappare su Canale 5 nella fascia preserale lasciata libera da Chi Vuol Essere Milionario.

    Come annunciato qualche giorno fa dal nostro Kaos, alla conduzione c’è Teo Mammucari accompagnato da Belen Rodriguez, sua partner anche in Scherzi a Parte. Si inizia l’8 giugno alle 18.50 e si va avanti per tutta l’estate, per un totale di circa 90 puntate.

    Nuovi giochi per questa edizione da ammiraglia, senza dimenticare quelli che hanno fatto la fortuna del format, in primis l’Asta Musicale e il 7×30.

    Per candidarsi nel ruolo di concorrenti è sufficiente telefonare allo 02.95265726 e prendere appuntamento per un provino con gli autori del programma, che vede quest’anno alla regia Roberto Cenci.
    A tutti il nostro in bocca al lupo e nel frattempo rivediamo all’opera uno dei concorrenti più celebri delle edizioni targate Papi, ovvero l’Uomo Gatto, e un filmato che risale al 1998.



    397

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI