Sarabanda 2017, Enrico Papi su Italia 1 dal 13 giugno 2017 per tre puntate speciali

Il music show più gettonato degli anni '90 torna su Italia 1 dal 13 giugno 2017 con tre puntate speciali. Enrico Papi, storico conduttore del programma, tornerà alla sua ‘creatura’ e avrà a che fare con ben dodici vecchie conoscenze di Sarabanda a cui si aggiungeranno altrettanti nuovi concorrenti. ‘Mooseca’ sarà la sigla dello show e il presentatore promette grandi ospiti e tantissime sorprese.

da , il

    Per la felicità dei nostalgici arriva Sarabanda 2017 con il ritorno di Enrico Papi su Italia 1 dal 13 giugno prossimo per tre puntate speciali. Secondo le anticipazioni, il music show che ha riscosso enorme successo negli anni Novanta, riproporrà i quiz che divertirono il pubblico di Mediaset insieme ai concorrenti che hanno fatto la storia di Sarabanda. Dopo la partecipazione a Tale e Quale Show 2016 e a Ballando con le Stelle, Papi ritorna alla sua ‘creatura’ e sulla rete che per anni l’ha ospitato nella fascia pre-serale.

    Sempre più atteso, quindi, il ritorno di Enrico Papi con Sarabanda 2017 dal 13 giugno prossimo e per tre puntate speciali. Il music show, che fu trasmesso per l’ultima volta nel 2009 sotto la guida di Teo Mammucari e Belén Rodriguez, tornerà insieme al suo storico conduttore. Secondo le anticipazioni, Enrico Papi proporrà un’inedita edizione che avrà anche una sigla nuova di zecca: il singolo ‘Mooseca’, ideato dallo stesso conduttore e diventato un vero e proprio tormentone già ai tempi della partecipazione di Papi a Tale e quale show su Rai 1.

    Sarabanda 2017, Enrico Papi torna in Tv: dove e quando

    Enrico Papi tornerà alla conduzione di Sarabanda 2017 a partire dal prossimo 13 giugno: la data di messa in onda è stata finalmente svelata e il music show più gettonato della fine degli anni ’90 tornerà con tre inediti appuntamenti su Italia 1. Inoltre, per la prima volta, Sarabanda andrà in onda in prima serata, a dispetto della fascia preserale che per anni l’ha ospitato, e in diretta anche su Radio 105, partner ufficiale del programma.

    Riuscirà il divertente music show a recuperare il grande successo riscontrato nelle prime edizioni? Il programma è sempre riuscito ad ottenere ottimi risultati di ascolti fino al 2004. Dopodiché, il format musicale è stato riproposto sempre su Italia 1 nel 2009 in una versione rinnovata, condotta da Teo Mammucari e Belén Rodriguez, registrando un netto calo di ascolto.

    Ma, per il ritorno su Mediaset, Enrico Papi ha scelto di introdurre delle grandi novità all’interno di Sarabanda 2017. Il meccanismo del gioco vedrà in gara, per ogni puntata, 8 concorrenti – 4 campioni storici e 4 nuovi aspiranti campioni – il tutto sarà basato su velocità, sulla memoria e un pizzico di strategia che serviranno per superare i giochi, alcuni dei quali completamente nuovi, insieme ad altri già collaudati come l’asta musicale, il Pentagramma, lo Spaccasecondo e, per il gran finale, il ’7×30’.

    Enrico Papi e il singolo ‘Mooseca’: sarà la nuova sigla di Sarabanda 2017

    Enrico Papi è recentemente tornato ad essere al centro del web con la pubblicazione del singolo ‘Mooseca’, di cui ne è autore: si tratta di un divertente e stravagante brano ripreso dai tormentoni di Sarabanda che hanno continuato a riscuotere successo anche durante la partecipazione del conduttore a Tale e quale show. Ad oggi, ‘Mooseca’ è un pezzo che ha spopolato sul web ed in particolar modo sul mondo social e che verrà usato come sigla di Sarabanda 2017.