Sara Varone, dopo il calendario arrivano teatro, cinema e fiction

Sara Varone, dopo il calendario arrivano teatro, cinema e fiction

sara varone in una intervista al tgcom ha elencato i suoi impegni professionali che l'attendono per questa estate: una tournee teatrale e le riprese per un film e una fiction di raiuno

    Uno spettacolo a teatro, una particina al cinema e un ruolo in una fiction. Tanto lavoro da aspirante attrice ma niente tv per Sara Varone, diventata famosa proprio sul piccolo schermo e consacrata come personaggio sexy da un bollente calendario cliccatissimo sul web.

    Dopo la cancellazione di Buona Domenica, rinata senza successo come Questa Domenica, Sara Varone era sparita dalla televisione ma adesso scopriamo che in realtà è stata impegnatissima sul fronte professionale e che il lavoro anche questa estate non le mancherà.

    La sexy protagonista del calendario 2009 più cliccato del web si dividerà infatti tra teatro, cinema e fiction. Attualmente è in tournee con L’aereo più pazzo del mondo, lo spettacolo teatrale diretto da Giancarlo Nicotra.
    La Varone, in una intervista al Tgcom, ha confessato che quando il regista l’ha chiamata per interpretare il ruolo della passeggera di prima classe che tenta di risolvere i problemi sull’aereo lei è rimasta senza parole.

    Adesso studierò recitazione (non si dovrebbe fare prima?!, ndr), ma questa esperienza è molto spontanea e sul palco mi sento me stessa. C’è un clima molto bello – ha aggiunto la showgirl – il regista è attento e, quando vede le mie titubanze o paure, mi suggerisce le parole giuste per sentirmi a mio agio nel personaggio. Le battute me le cuce addosso”.

    Al termine degli spettacoli teatrali ci sarà una fiction di Rai Uno ad attenderla: Sara farà parte del cast della seconda serie di Tutti pazzi per amore, dove interpreterà la segreteria del protagonista. “Mi avvicino a piccoli passi anche a questo mondo”, ha detto.

    Dopodiché tenterà anche la strada del cinema con Quando si diventa grandi, pellicola di Massimo Bonetti rivolta a un pubblico di giovani in cui la Varone si calerà nei panni della presentatrice che apre e chiude il film.

    Teatro fiction e cinema: tre esperienza diverse con grandi professionisti” ha dichiarato orgogliosa la calendargirl che nel frattempo ha rifiutato diverse proposte per partecipare a dei reality show. “Ci sono altri modi per fare tv” ha sentenziato (forse finalmente stanca di fare la bonazza di turno).

    E la vita privata? Dopo varie storie d’amore più o meno lunghe, la più famosa quella con Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli, adesso Sara si dichiara single, ma nello stesso tempo confessa di avere una simpatia in particolare e di volerci andare con i piedi di piombo. Sapete “non è facile conciliare gli impegni professionali con l’amore” ha spiegato la starlette che con le sue tante docce bollenti e i sensuali balletti durante la sua partecipazione a Buona Domenica ha fatto sognare milioni di italiani.

    Bisogna trovare la persona giusta. Nella mia professione bisogna fare delle scelte di vita, sacrificare, scendere a compromessi, mettere sulla bilancia i sentimenti…”. E visto che ora ci sono proposte interessanti meglio scegliere il lavoro che l’amore, per quest’ultimo c’è tempo e soprattutto a lei non crediamo che manchi la scelta…!

    566