Sara Varone, che effusioni con il bel Martin!

Sara Varone, che effusioni con il bel Martin!

il settimanale di più ha beccato alle isole cayman la splendida sara varone in compagnia della sua nuova fiamma, tale martin mester, attore spagnolo dal fisico mozzafiato

    La sexy calendar-girl Sara Varone è di nuovo innamorata. Il fortunato, che si attirerà le invidie di migliaia di uomini rimasti piacevolmente colpiti dal suo bollente calendario, si chiama Martin Mester. Il settimanale Di Più li ha beccati in vacanza, tra sole, coccole e baci.

    Da quando è entrata nel mondo dello spettacolo, grazie a una paparazzata che rese pubblica la sua relazione extraconiugale con Andrea Perone, all’epoca marito di Sabrina Ferilli, la giunonica Sara Varone ha fatto sognare tantissimi uomini: prima con le sue sensuali esibizioni a Buona Domenica, dove ha mostrato più volte il meglio di sé (e qui non intendiamo riferirci alle sue scarse doti di ballerina, ma piuttosto alle “esondazioni” del suo prorompente seno), e poi con l’inevitabile ed atteso sexy calendario realizzato per For Men Magazine che non ha più lasciato spazio all’immaginazione dei suoi fan.

    Sono in migliaia ad ammirare le forme della più cliccata di YouTube, e chissà quanti saranno ora invidiosi di Martin Mester, 34enne affascinante attore spagnolo di origine ceca e dal fisico scultoreo (è alto quasi due metri) che ha fatto girare la testa e rapito il cuore della frizzante Sara, single da diverso tempo dopo la fine della storia d’amore con l’imprenditore campano Antonio Peone.

    Negli scatti pubblicati dal settimanale Di Più vediamo la Varone, in splendida forma con il suo striminzito bikini bianco, intenta a coccolarsi con il suo Martin: tra baci, carezze ed effusioni sembrano davvero innamorati.

    Insieme stanno trascorrendo una romantica vacanza sulle bianchissime spiagge e il mare cristallino delle isole Cayman. Durerà?

    Foto tratte da: Tgcom

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi Tvcalendari
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI