Sara Tommasi tra(s)vestita da Bin Laden nel nuovo spot di Marra (video)

Sara Tommasi tra(s)vestita da Bin Laden nel nuovo spot di Marra (video)
da in Primo Piano, Sara Tommasi, Spot, Video
Ultimo aggiornamento:

    Gli spot di Alfonso Maria Marra sono ormai un ‘refugium peccatorum’: per la sua nuova creazione pubblicitaria ingaggia nientepopodimenoche Sara Tommasi, travolta dallo scandalo del Bunga Bunga, pronta a pubblicizzare ‘lo strategismo sentimentale’ di Marra vestita da Bin Laden, salvo poi prodursi in uno spogliarello. E’ sto stesso Marra a diffondere dal suo sito il backstage dello spot, che vi proponiamo in alto.

    Dopo Manuela Arcuri (che grazie a Marra ha conquistato la palma per lo spot più brutto del 2010), dopo Lele Mora, dopo Ruby Rubacuori, tocca a Sara Tommasi conquistare il ruolo di testimonial per la produzione editoriale di Alfonso Maria Marra, l’autore de Il Labirinto Sentimentale, per intenderci.


    Inutile dire che il suo nuovo spot farà discutere e non solo per gli ‘innegabili meriti artistici’ della sua produzione pubblicitaria: dopo aver mostrato Ruby in biancheria intima (profonda esigenza narrativa), ora presenta Sara Tommasi come una ‘novella’ Bin Laden, braccata dai cecchini (evidente metafora delle conseguenze della sua ‘disavventura’ giudiziaria) e pronta poi a spogliarsi a favore di telecamere.
    Noi siamo sempre più basiti.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoSara TommasiSpotVideo Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI