Sara Tommasi raccomandata da Berlusconi per l’Isola dei Famosi? Magnolia smentisce

Sara Tommasi raccomandata da Berlusconi per l’Isola dei Famosi? Magnolia smentisce

La Magnolia smentisce pressioni da parte di Silvio Berlusconi per la partecipazione di Sara Tommasi all'Isola dei Famosi 2006

da in L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Reality Show, Sara Tommasi, intercettazioni, magnolia, Politica, Silvio Berlusconi Ultimo aggiornamento:

    Sara Tommasi isola famosi berlusconi

    Il gran traffico (vero o presunto) di showgirl nei palazzi della politica agita anche le società di produzione televisiva che si trovano ora costrette a smentire possibili ‘combine’ nei casting dei propri programmi. Magnolia, ad esempio, ha smentito a mezzo stampa le voci che vorrebbero Sara Tommasi raccomandata da Berlusconi per l’Isola dei Famosi 2006. La Magnolia ”smentisce nel modo più assoluto” pressioni da parte del Premier – o di chicchessia – per l’inserimento della ragazza nel cast del reality.

    Che Sara Tommasi sia stata nell’harem del premier Silvio Berlusconi pare ormai cosa data, considerati gli sms appassionati (e un tantino maniacali) mandati dalla showgirl al Presidente del Consiglio e pubblicati tempo fa con gran clamore. Ora il nome della Tommasi torna nelle cronache giudiziarie a causa di una serie di intercettazioni telefoniche legate alle indagini della Procura di Napoli su Gianpi Tarantini e sulla sua rete di ‘mazzette’, favori e ‘donnine’ con cui avrebbe ‘conquistato’ favori dal Premier (secondo l’accusa ricattandolo).

    Nel giro di favori dispensati dal Premier alle sue tante donne ci sarebbe stata anche la partecipazione all’Isola dei Famosi per Sara Tommasi, ma Magnolia , che produce il reality, scende in campo e smentisce tutto.

    L’intercettazione del 10 marzo 2009, in cui il Presidente Berlusconi, al telefono con Giampaolo Tarantini e riferendosi a Sara Tommasi, avrebbe detto: ‘Quella che abbiamo mandato con un programma speciale a fare un viaggio in Brasile, no in America’, non è infatti in alcun modo riferibile al reality L’Isola dei Famosi” puntualizza la società di Giorgio Gori, sottolineando come la Tommasi abbia partecipato nell’edizione 2006, tre anni prima della data dell’intercettazione, e “per libera e incondizionata scelta della produzione e della Rai’‘.

    Insomma, da parte di Magnolia nessuna condiscendenza verso i desideri dei politici: al massimo avranno accontentato la Ventura…

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiPersonaggi TvReality ShowSara TommasiintercettazionimagnoliaPoliticaSilvio Berlusconi Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI