Sara Tommasi, dopo Ronaldinho è amore o no con Mario Balotelli?

Sara Tommasi, dopo Ronaldinho è amore o no con Mario Balotelli?

Sara Tommasi, secondo sua stessa ammissione, avrebbe un flirt con il calciatore Mario Balotelli, ma lui nega

da in Gossip, Interviste, Personaggi Tv, Sara Tommasi
Ultimo aggiornamento:

    sara tommasi, flirt, mario balotelli

    Da Ronaldinho a Mario Balotelli: a Sara Tommasi piacciono tanto i calciatori e per continuare e confermare la tradizione che vuole le letterine, schedine e veline fidanzate con i giocatori, è passata dalle braccia dell’ex milanista, con cui ha avuto un flirt questa estate finito solo qualche tempo fa, a quelle dell’ex interista, con cui, a suo dire, ha da poco iniziato una storia d’amore. Ad ammetterlo è stata la stessa Tommasi in una recente intervista rilasciata a Diva e Donna. E così Super Mario continua a fare stragi di cuori… ma è così bello? Mah!

    A fare da intermediario tra i due è stata Abigail Barwuah, sorella naturale di Mario Balotelli che il 14 febbraio naufragherà sull’Isola dei Famosi 8.

    Ho conosciuto sua sorella Abigail che mi ha confidato che Mario era single e che cercava una brava ragazza. Scherzando le ho detto: ‘Posso propormi io? Lo trovo così sexy’. E lei me l’ha presentato” ha raccontato Sara Tommasi sulle pagine di Diva e Donna.

    L’incontro galeotto con l’attaccante del Manchesters City ex Inter, accompagnato dalla sorella aspirante naufraga, è avvenuto sotto la casa milanese dell’ex schedina di Quelli che il calcio: “Sono venuti da me, abbiamo mangiato una pizza.

    Poi sono andata io da loro, in hotel e sono rimasta lì. Mario mi piace molto, sono felice” ha confessato la Tommasi, che appena qualche mese fa era fidanzata con l’ex milanista Ronaldinho. “Prima di Natale ci sono stati dei problemi e ci siamo allontanati – ha spiegato – ma siamo sempre in contatto tramite un’amica in comune”. E Balotelli, che pure ha cambiato tante fidanzate nell’ultimo periodo (una, la Miss Emilia Melissa Castagnoli l’ha mollata via sms mentre era al Chiambretti Night), non sarà geloso? Manco per niente, visto che sulle pagine della Gazzetta dello Sport ha smentito la love story: “Non c’è nessuna storia, lei non m’interessa. E’ un’altra che si inventa storie”. Se tra i due non c’è niente però allora perché ha mostrato il dito medio ai paparazzi che lo hanno beccato sotto casa di Sara?

    mario balotelli, dito medio, sara tommasi

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIntervistePersonaggi TvSara Tommasi Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI