Sara Tommasi confessa il flirt con Bobo Vieri

Sara Tommasi confessa il flirt con Bobo Vieri

Sara Tommasi ha confessato di aver avuto un flirt con Bobo Vieri quando il calciatore era ancora fidanzato con Melissa Satta

    sara tommasi bobo vieri

    Mentre Melissa Satta versa ancora qualche lacrima per la fresca rottura con il suo storico fidanzato Christian Bobo Vieri, Sara Tommasi ne approfitta subito (e male) per tornare alla ribalta dopo essere finita nello scandalo che ha svelato lo strano giro di frequentazioni altolocate a pagamento di alcune starlette. La Tommasi ha infatti rivelato a Diva e Donna di aver avuto un flirt con Vieri quando ancora stava insieme a Melissa.

    Del presunto flirt tra Bobo Vieri e Sara Tommasi si vociferava da tempo, quando ancora si parlava solo di crisi tra l’ex calciatore e Melissa Satta: allora era stata la stessa velina di Striscia la notizia a provvedere ad una immediata smentita. “Bobo visto uscire da casa di Sara Tommasi? Io non ci credo, si dicono sempre tante stupidaggini e le cose vanno sempre verificate” aveva dichiarato una speranzosa Melissa.

    Purtroppo per la Satta, che a Domenica Cinque non ha trattenuto le lacrime mentre raccontava di essere stata lasciata con un comunicato stampa, è arrivata la conferma del presunto tradimento.

    Io e Bobo ci siamo frequentati lo scorso inverno per quattro, cinque mesi. Abbiamo avuto un flirt, è vero.

    Ma poi non ci siamo più rivisti” ha confessato la Tommasi sulle pagine di Diva e Donna.

    Al settimanale l’ex naufraga ha poi raccontato come ha affrontato il periodo burrascoso vissuto dopo il suo coinvolgimento in un’inchiesta su un giro di prostituzione e soldi falsi che ha investito il suo agente e che l’ha fatta entrare di diritto nel novero delle Papi girl: “Mi ero lasciata andare nel sottobosco dello spettacolo, nel circolo vizioso della notte. Ho incontrato persone sbagliate che, chissà come mai, hanno avuto così tanta influenza su di me – ha raccontato Sara – A un certo punto ho detto: ‘Non è possibile comportarsi così, devo fare qualcosa’. Ho deciso di chiedere aiuto alla mia famiglia. E dopo Bologna sono tornata a Terni”.

    Certo che ora queste rivelazioni sul flirt avuto con Vieri mentre era fidanzato con Melissa non l’aiuteranno a ripulirsi l’immagine…

    418

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI