Sara Tommasi attacca Belen: io la prima senza mutande in tv

Sara Tommasi attacca Belen: io la prima senza mutande in tv

La farfalla di Belen continua a suscitare polemiche: Sara Tommasi accusa l'argentina di plagio perché lei è apparsa per prima senza slip in tv

    La sexi Belen Rodriguez incanta Sanremo


    Sara Tommasi attacca Belen Rodriguez e la sua “farfallina”, il tatuaggio inguinale della showgirl argentina ha fatto infuriare e non poco le donne della tv e non. L’accusa della bocconiana è quella che lei è stata la prima ad apparire senza slip in tv, secondo la milanese lei ha dimostrato più intraprendenza ad apparire effettivamente nuda e non indossando nude-slip. Com’era prevedibile lo spacco inguinale dell’argentina continua a raccogliere uno strascico di polemiche.

    L’accusa di Sara Tommasi è però di un’altra natura rispetto a quella mossa da Nina Zilli (che per altro condividiamo) e da molte altre donne note e non, a far arrabbiare la milanese il fatto che Belen si sia in qualche modo ispirata alla sua apparizione per altro molto discussa a Chiambretti Night.

    Intervistata dalla Zanzara di Radio 24, la bocconiana ha così esordito: ‘Vengo ripresa, come aveto visto, a Sanremo seguono le mie orme ho fatto furore da Chiambretti a Markette‘. La Tommasi ha specificato che nel suo caso si è trattato di un fuori onda, mentre nel caso dell’argentina è stato un nudo “preterintenzionale”.

    La showgirl di Narni la butta poi sul ridere e dice che non capisce come una ragazza così talentuosa come la Rodriguez debba ispirarsi a lei che è (sue testuali parole) nessuno: ‘Sono sicura che a consigliare Belen sia stato Corona uno che di scoop che facciano parlare se ne intende. Una come Belen che sta dappertutto si ispira a una come me che non sono nessuno? E che sono stata fatta fuori da tutti i giri che contano? A questo punto spero che il prossimo anno sul palco dell’Ariston chiamino me‘.

    La farfalla di Belen è destinata a sollevare ancora nuove polemiche, ieri un’altra showgirl, Michelle Hunziker, ha criticato l’argentina per la sua scelta di mostrare l’immostrabile al palco dell’Ariston: ‘Lei è una ragazza che ha tantissimo talento, è bellissima e quello che tutte noi donne le vorremmo dire è che non ne ha proprio bisogno perché sa ballare, sa cantare.

    È bella, è simpatica e con una cosa del genere non si fa un buon servizio lei. Solo questo‘.

    430

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI