Sapore di te, il film su Canale 5 giovedì 23 febbraio 2017: cast e trama

Sapore di te, il film su Canale 5 giovedì 23 febbraio 2017: cast e trama

Mediaset trasmette in prima TV la pellicola del 2014 diretta da Carlo Vanzina nell'ambito del ciclo 'Cinema 5'. Tra gli attori anche Vincenzo Salemme, Martina Stella e Giorgio Pasotti

    Sapore di te, il film su Canale 5 giovedì 23 febbraio 2017: cast e trama

    Il film ‘Sapore di te’ va in onda su Canale 5 giovedì 23 febbraio 2017: la trama (comica) e il cast (con non pochi attori) sorreggono una commedia all’italiana che trova la sua riuscita in gag, momenti divertenti ed equivoci. Prodotta da ‘Medusa Film’, la pellicola di Carlo Vanzina è uscita al cinema nel 2014 e ora arriva per la prima volta ‘in chiaro’ grazie a Mediaset, che la trasmette in prima TV nell’ambito del ciclo ‘Cinema 5′.

    Il film ‘Sapore di te’ sarà, infatti, trasmesso da Canale 5 a partire dalle ore 21.10 di giovedì 23 febbraio 2017, quando gli aficionados dei programmi mandati in onda da Mediaset potranno farsi coinvolgere dalla trama e dal cast della pellicola che è arrivata sul grande schermo (e che ora arriva anche sul più piccolo) a distanza di trent’anni dall’uscita nelle sale cinematografiche di ‘Sapore di mare’.

    Qual è la trama del film e quali sono gli attori e le attrici che compongono il cast?

    ‘Sapore di te’ è ambientato negli anni ’80 e racconta la storia di vari protagonisti, che però sono tutti alle prese con vari sentimenti, dall’amore all’amicizia, passano per il destino…

    Se da un lato, infatti, c’è Anna Malorni (Martina Stella) che sta per laurearsi e che incontra Armando Malenotti (Giorgio Pasotti) che gli rapisce il cuore, dall’altro la famiglia Proietti è formata dal tifoso della Roma Alberto (Maurizio Mattioli), dalla moglie Elena (Nancy Brilli) e dalla loro figlia Sabrina (Katy Saunders), una ragazza adolescente di 17 anni oggetto di attenzioni da parte di Luca e Chicco (Eugenio Franceschini e Matteo Leoni).

    Ma ‘strambe’ vicende capitano anche all’Onorevole Piero De Marco (Vincenzo Salemme), soprattutto quando si accorge di essere ‘invaghito’ di Susy Acampora (Serena Autieri), una giovane soubrette di ‘Drive In’.

    Intorno a loro, inoltre, un ‘puzzle’ con tanti caratteri tipici degli anni ’80: dal bagnino Renato che sfoggia le sue ‘armi’ di seduzione con le giovani straniere ai genitori che rimpiangono gli anni ’60.

    Come va a finire? Lo si scopre giovedì 23 febbraio 2017 in prima serata su Canale 5.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Film