Santoro torna in Rai: stasera è a Che Tempo Che Fa

Michele Santoro ospite di Fazio a Che Tempo che Fa questa sera, sabato 7 gennaio 2012

da , il

    Michele Santoro Che Tempo che fa

    Michele Santoro torna in Rai: beh, la sua è solo una ‘capatina’ per far visita all’amico (talvolta nemico) Fabio Fazio che oggi, sabato 7 gennaio, lo accoglierà sulla poltroncina bianca di Che Tempo che Fa. L’intervista a Santoro agita già i vertici di Viale Mazzini?

    Quale miglior modo per risollevare gli ascolti del suo Servizio Pubblico se non lanciare qualche bordata a Viale Mazzini proprio da uno dei salotti più seguiti del palinsesto Rai? Del resto, ora che Servizio Pubblico si preparara a sbarcare anche su Cielo vale la pena tentare la carta della ‘polemicuccia’ per ‘rinfrescare’ la memoria al pubblico tv, che ultimamente ha un po’ ‘snobbato’ il suo talk show multipiattaforma. Diciamo che un po’ di ‘pepe’ è quel che si attende dalla partecipazione di Michele Santoro a Che Tempo che Fa, prevista per questa sera dalle 20.10 su RaiTre.

    Per Fabio Fazio si annuncia un fine settimana davvero intenso: stasera tocca all’ex ‘bestia nera’ del Dg Rai, mentre domani Fazio si troverà al cospetto del premier Mario Monti. Il 2012 di Che Tempo Che Fa parte in quarta.