Santa Clarita Diet, il trailer della serie tv Netflix con Drew Barrymore

E' uscito il primo full promo del nuovo progetto con la famosa attrice, che svela cosa si nasconde dietro alla particolare dieta nominata nel titolo

da , il

    Santa Clarita Diet, il trailer della serie tv Netflix con Drew Barrymore

    E’ uscito il nuovo trailer di Santa Clarita Diet, nuova serie tv Netflix con Drew Barrymore, in uscita sulla piattaforma venerdì 3 febbraio 2017. Questo primo promo ha svelato numerose anticipazioni e spoiler sulla trama della nuova commedia con protagonista la famosa attrice e ha spiegato soprattutto di cosa tratta la nuova ‘dieta’ a cui Drew Barrymore si deve sottoporre. Il promo quindi introduce a tutti gli effetti Santa Clarita Diet, a breve disponibile su Netflix.

    Il nuovo trailer di Santa Clarita Diet svela il ‘cambiamento drastico’ a cui si dovrà abituare la protagonista della serie tv di Netflix, in uscita il 3 febbraio 2017 e di cui parla la sinossi ufficiale.

    Sheila, la protagonista della serie tv Netflix, ha subito un incidente ed è diventata una non morta: è proprio questo il cambiamento affrontato dalla donna e dalla sua famiglia. Seguendo la tradizione horror, Sheila dovrà nutrirsi di carne umana per tenersi in forma, in quanto diventata uno zombie.

    Il full promo della serie tv, quindi, mette in evidenza come il creatore di Santa Clarita Diet voglia accostare la commedia e l’horror, caratterizzando il nuovo prodotto Netflix di sfumature macabre e slapperstick.

    Gli 11 episodi di Santa Clarita Diet, dunque esploreranno la nuova vita di Sheila (Drew Barrymore) che dovrà iniziare a nutrirsi di carne umana, con il sostegno di suo marito e di sua figlia, che dovranno abituarsi alla nuova dieta della donna, a causa dell’incidente in cui è stata coinvolta.

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 18 gennaio 2017.

    Santa Clarita Diet, nuova serie tv Netflix con Drew Barrymore

    Venerdì 3 febbraio 2017 Netflix rilascerà la serie tv Santa Clarita Diet con Drew Barrymore. È un grande ritorno per l’attrice, per la prima volta impegnata in un progetto con la piattaforma Netflix e che la vedrà recitare insieme a Timothy Olyphant. La nuova serie tv, ordinata a marzo, è quindi pronta ad arrivare sugli schermi degli abbonati, con un progetto nuovo ed interessante della durata di tredici puntate.

    Santa Clarita Diet, che verrà pubblicato da Netflix il 3 febbraio 2017 è un progetto particolare. Girato a camera singola, la nuova serie tv vedrà Drew Barrymore e Timothy Olyphant nei panni di Joel e Sheila, due agenti immobiliari e coppia sposata, che però non vivono una vita che li soddisfa nel sobborgo titolare di Los Angeles, più precisamente a Santa Clarita. Tutto questo cambierà improvvisamente, quando Sheila dovrà affrontare un grande e drastico cambiamento, che condurrà sia lei sia il marito in una strada di morte e distruzione, però in senso buono.

    Nonostante nella trama siano menzionate le parole ‘morte’ e ‘distruzione’ Santa Clarita Diet è una commedia, quindi questi temi verranno probabilmente trattati in modo divertente e simpatico. Anche perché lo showrunner della nuova serie tv Netflix, Victor Fresco, è conosciuto per essere uno specialista nell’ambito delle sit-com e delle commedie ed aver già lavorato a serie tv divertenti ed ironiche.

    Per ora non ci sono anticipazioni o spoiler aggiuntivi sulla trama, ma si sa che nel cast di Santa Clarita Diet, oltre ai due attori protagonisti già citati, ci saranno anche Skylar Gisondo (già visto in Psych), Ricardo Chavira, che interpreterà il vicino di Sheila e Joel e Liv Hewson, che sarà la figlia della coppia, mentre Joy Osmanski (volto di Devious Maids) sarà un personaggio ricorrente. Attualmente non si conoscono altri nomi del cast della serie tv che è stata ordinata da Netflix a marzo 2016.

    Gli attori Drew Barrymore e Timothy Olyphant, oltre che i protagonisti, nella nuova serie tv Netflix sono anche produttori esecutivi, insieme a Victor Fresco (già creatore della famosa serie tv My Name Is Earl), che è anche sceneggiatore e showrunner di Santa Clarita Diet. Gli altri produttori esecutivi della serie sono Aaron Kaplan, Tracy Katsky, Chris Miller and Ember Truesdell, che hanno collaborato nella produzione della serie tv Netflix.

    Aspettiamo, dunque, il 3 febbraio 2017 per sintonizzarci su Netflix e vedere cosa succederà tredici episodi di Santa Clarita Diet con Drew Barrymore e Timothy Olyphant.