Sanremo Young, conduttore: Antonella Clerici all’Ariston per un nuovo talent show

Alla presentazione della nuova stagione de 'La prova del cuoco', Antonella Clerici ha svelato che sarà alla conduzione di 'Sanremo Young', il nuovo talent show proposto da Rai 1 in diretta dal Teatro Ariston. Il programma partirà dalla prossima primavera e non avrà alcun collegamento con la tanto attesa e chiacchierata kermesse musicale. Per quanto riguarda il Festival di Sanremo 2018 la conduttrice sembra non aver (ancora) ricevuto alcuna proposta.

da , il

    Sanremo Young, conduttore: Antonella Clerici all’Ariston per un nuovo talent show

    Probabilmente non sarà al Festival 2018, ma Antonella Clerici sarà protagonista dell’Ariston alla conduzione di Sanremo Young, il nuovo talent show in partenza dalla prossima primavera. In molti hanno, infatti, puntato su Antonella Clerici nel toto-conduttori della prossima edizione di Sanremo, ma secondo le ultime dichiarazioni della conduttrice non sarebbe arrivata ancora nessuna proposta da parte della Rai. Al momento si parla di altri progetti.

    Antonella Clerici condurrà, dunque, Sanremo Young direttamente dall’Ariston: tornando sui passi dell’affezionato ‘Ti lascio una canzone’, la bionda conduttrice metterà alla prova il talento di giovani artisti in un vero e proprio talent show. Complice delle entusiasmanti aspettative lo scenario del tanto ambito teatro sanremese. Il programma sarà, però, totalmente indipendente dalla kermesse musicale più attesa dell’anno e andrà in onda il venerdì in prima serata su Rai 1.

    Leggi anche: L’ARENA, MASSIMO GILETTI E ANTONELLA CLERICI LASCIANO LA RAI? ‘NON SAPPIAMO DOVE SAREMO L’ANNO PROSSIMO’

    Antonella Clerici condurrà Sanremo Young: di cosa si tratta e quando inizia

    Nel corso della presentazione della nuova stagione de ‘La prova del cuoco’, Antonella Clerici si è ‘sbottonata’ di fronte ai giornalisti parlando dei futuri progetti e… del Festival di Sanremo 2018.

    Dopo aver indirettamente smentito la sua partecipazione, ha parlato del nuovo programma ‘Sanremo Young’. Ma, di cosa si tratta? Quando inizia?

    Sanremo Young sarà il nuovo talent show di Rai 1 in partenza dalla prossima primavera, lontano dalla settimana del Festival: si tratta di mettere ancora una volta alla prova i giovani talenti tra i 13 e i 17 anni.

    ‘E’ un programma cui tengo molto e che ho proposto due anni fa’, ha dichiarato Antonella Clerici in conferenza stampa.

    In molti pensano che questo talent show sia stato ideato in sostituzione a ‘Ti lascio una canzone’, terminato nel 2015 ma al quale la bionda conduttrice era ed è tutt’ora fortemente affezionata. Che posso esserne l’erede?

    Al momento, non ci resta che attendere ulteriori dettagli su questo nuovo e curioso esperimento… in diretta dall’Ariston.

    Leggi anche: SANREMO 2018: FIORELLO NON CI SARÀ, LA SMENTITA VIA TWITTER

    Antonella Clerici su Sanremo 2018: ‘Ancora nessuna proposta’

    Alla presentazione della nuova stagione de ‘La prova del cuoco’, Antonella Clerici ha inevitabilmente parlato del Festival di Sanremo 2018.

    ‘So che si è fatto il mio nome per questa edizione del Festival, ma a questo punto lo saprei, nessuno mi ha contattato’, ha affermato la bionda conduttrice di Rai 1 al portale Ansa.

    Un modo elegante ed indiretto per smentire le numerose voci che nell’ultimo periodo hanno ipotizzato sui prossimi conduttori della kermesse musicale.