Sanremo, pillole speciali su Max Pezzali su Mtv Hits

Sanremo, pillole speciali su Max Pezzali su Mtv Hits

Il canale satellitare Mtv Hits proporrà fino a domenica tre appuntamenti all'ora dedicati all'avventura sanremese di Max Pezzali in gara tra i big con Il mio secondo tempo

    Max Pezzali è tornato sul palco del Teatro Ariston di Sanremo a distanza di 16 anni dalla sua prima partecipazione al Festival di Sanremo insieme agli 883 con la bellissima Senza averti qui. Come recita il brano in gara a Sanremo 2011, Il mio secondo tempo, la carriera di Max riparte da qui. Ma ad essere sinceri è rimasto uguale a se stesso (anche nell’abbigliamento, troppo giovanile per la sua età e poco adatto forse alla kermesse). Non che questo sia un male, chi ama le canzoni di Pezzali le apprezzerà anche e soprattutto perché sembrano tutte uguali, in fondo rimane fedele al suo genere che ha il pregio di lasciarsi ascoltare piacevolmente e di risuonare nelle orecchie già dopo il primo ascolto. In alto il video di Il mio secondo tempo di Max Pezzali, dopo il salto gli appuntamenti su Mtv Hits.

    E per celebrare il suo ritorno all’Ariston il canale satellitare Mtv Hits (posizione 704 di Sky) propone ogni giorno, da ieri fino a domenica 20 febbraio, tre speciali mini appuntamenti all’ora, dalle 7 alle 2 di notte, dedicati all’avventura di Max Pezzali al Festival di Sanremo 2011, dove è in gara tra i Big con il brano Il mio secondo tempo, scritto di suo pugno (qui i giudizi positivi dei critici Fegiz e Venegoni). Mtv Hits seguirà il cantautore nei vari momenti delle sue giornate sanremesi: dalle prove alle interviste con i media, dalle pause di relax fino a poco prima di salire sul palco per la sua esibizione. Tutte le minipillole andate in onda sul canale si possono trovare anche online sul sito www.mtv.it/mtvhits, mentre domenica 27 febbraio Mtv Hits trasmetterà lo speciale Max Pezzali a Sanremo alle 12, 19 e alle 23.

    Intanto stasera al Festival, in occasione dell’appuntamento dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia, Max reinterpreterà Mamma mia dammi cento lire mentre domani, nella serata dei duetti, si esibirà con Lillo e Greg.

    376

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE