Sanremo 2018: Fiorello non ci sarà, la smentita via Twitter

Le voci che dichiaravano la presenza dei fratelli Rosario e Beppe Fiorello al Festival di Sanremo 2018 come conduttori erano sempre più insistenti, ma Rosario ha deciso di smentire la notizia tramite il suo profilo Twitter, in cui scrive, citando un noto programma della Rai: 'Ringrazio il Dottore, ma non accetto l'offerta e vado avanti'.

da , il

    Sanremo 2018: Fiorello non ci sarà, la smentita via Twitter

    A Sanremo 2018 Fiorello non ci sarà. La smentita del comico è arrivata tramite il suo profilo Twitter, in cui ha scritto, citando il programma Affari Tuoi: ‘Ringrazio il Dottore ma non accetto l’offerta’. Le voci sulla presenza di Fiorello come conduttore della 68esima edizione della kermesse canora erano sempre più insistenti e, addirittura, sembrava che il comico avrebbe preso il posto di Carlo Conti insieme al fratello Beppe. Dunque, la possibilità di vedere i due noti fratelli alla guida del Festival è svanita del tutto. Sembra, però, che, come conduttore di Sanremo 2018, vedremo Mika, forse insieme a tre ‘vallette’ d’eccezione: Monica Bellucci, Virginia Raffaele e Antonella Clerici.

    Non si sa se ci sia stato un effettivo contatto tra la Rai e i Fiorello per la conduzione di Sanremo 2018 o se semplicemente le voci della loro presenza sul palco della 68esima edizione della kermesse canora fossero fasulle. Comunque, Rosario ha deciso di smentire la notizia tramite un simpatico tweet, in cui replica ad un articolo pubblicato online, che utilizza come fonte DiPiùTv.

    Fiorello non condurrà Sanremo 2018: ‘Ringrazio il Dottore ma non accetto l’offerta’

    La smentita della possibile conduzione di Sanremo 2018 dei fratelli Fiorello è arrivata proprio tramite il profilo Twitter del comico. Rosario, riprendendo una delle voci che lo dava come uno dei possibili volti alla guida della 68esima edizione del Festival, insieme al fratello e attore Beppe, ha commentato: ‘Ringrazio il dottore ma non accetto l’offerta! Vado avanti … ehmm…SICILIAAA!’ Dunque, Fiorello non prenderà il posto di Carlo Conti nella edizione 2018 della kermesse canora.

    Festival di Sanremo 2018: chi sarà il conduttore?

    Ci sono, comunque, altre voci che parlano dei possibili conduttori del Festival di Sanremo 2018 e Mika sembra essere uno dei nomi più probabili. Ad aprile, infatti, il settimanale Chi ha dichiarato che molto probabilmente sarà proprio il cantante, ex giudice di X Factor e protagonista di un’emozionante ospitata a Sanremo 2017, il conduttore della 68esima edizione della kermesse canora. La possibilità di vedere Mika come conduttore di Sanremo 2018 è arrivata dopo che Paolo Bonolis, che sembrava il nome più probabile nel ‘dopo Conti’, ha firmato un contratto biennale con Mediaset. Il manager del cantante, comunque, ha smentito che ci fossero delle trattative in corso tra la Rai e Mika, sottolineando però che: ‘Il cantante sarebbe lusingato se arrivasse un’offerta’.

    Inoltre, secondo il portale Dagospia, sembra che a fianco di Mika ci saranno Virginia Raffaele, dopo l’applauditissima ospitata del cantante a Facciamo che io ero, e Antonella Clerici, che torneranno dunque sul palco dell’Ariston, ma non come ospiti. Anche Monica Bellucci potrebbe affiancare il cantante, formando un quartetto che potrebbe dare filo da torcere, in fatto di ascolti, al Festival condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi.

    Dopo la smentita via Twitter di Fiorello, chi sarà il conduttore di Sanremo 2018? Non resta che attendere conferme ufficiali per scoprire il nome di chi calcherà il palco del teatro Ariston.