Sanremo 2017, Virginia Raffaele come Sandra Milo: l’omaggio a Fellini

L'attrice ritorna all'Ariston per un'intervista con Carlo Conti e un mini spettacolo in onore del grande regista

da , il

    Sanremo 2017, Virginia Raffaele come Sandra Milo: l’omaggio a Fellini

    Virginia Raffaele è tornata a Sanremo 2017 nei panni di Sandra Milo con un’altra delle sue esilaranti imitazioni che, già durante la 66esima edizione del Festival, fecero sorridere il pubblico in studio e quello da casa. Con aria sognante e con lo charme che contraddistinguono la vera attrice, Virginia Raffaele si è presentata sul palco del Teatro Ariston per un’intervista a tu per tu con Carlo Conti. Grandissimi applausi per l’imitatrice che, ancora una volta, si conferma una delle grandi artiste del panorama italiano. Sandra-Raffaella, alla fine, si è cimentata anche con una ‘canzonetta’ accompagnata da ‘insoliti bambini canterini’ per un’originale omaggio a Fellini.

    Sul palco di Sanremo 2017 è tornata Virginia Raffaele che si è divertita ad imitare Sandra Milo e ad improvvisare un insolito spettacolo a suon di musica e balletti per un originale omaggio a Fellini. Completamente vestita di rosso e con aria sognante, tipica di quella che contraddistingue la grande attrice italiana, Virginia Raffaele è ritornata a calcare il palco del Teatro Ariston a distanza di un anno dalla sua partecipazione in qualità di co-conduttrice accanto a Carlo Conti durante l’edizione 2016. Ancora una volta, l’attrice comica è riuscita a sorprendere con una delle sue magnifiche imitazioni che accompagnarono il pubblico di Rai 1 durante lo scorso Festival.

    Tante le battutine pungenti di Virginia Raffaele-Sandra Milo che ha passato in rassegna i grandi amori del passato – da Rossellini a De Sica – sottolineando di non aver avuto mai a che fare, però, con il grande Totò. Tantissimi i ricordi del tempo passato dell’attrice – quella vera – che si è intrattenuta in una divertente intervista a tu per tu con Carlo Conti, almeno fino all’arrivo di Maria De Filippi. L’interpretazione di un brano accompagnata da un insolito coro è stata l’occasione che ha permesso a Virginia-Sandra di esibirsi in un’inedita interpretazione canora sfociata, poi, in un girotondo con Conti e la De Filippi fino all’omaggio – che non è passato affatto inosservato – al grande regista Fellini.

    Ancora una volta, Virginia Raffaele è stata salutata con uno scroscio di applausi da parte del pubblico del Teatro Ariston. Annunciata da Carlo Conti come una delle special guest della quarta serata del Festival di Sanremo 2017, aveva preferito mantenere un’aura di mistero sulla sua performance: in tanti, però, si aspettavano una delle sue innumerevoli imitazioni e, infatti, Virginia Raffaele ha saputo sorprendere ancora una volta con una originale versione di Sandra Milo.