Sanremo 2017, ospiti seconda serata del Festival: da Keanu Reeves a Robbie Williams

Mercoledì 8 febbraio 2017, durante la 67esima edizione della kermesse sonora, moltissimi volti dello spettacolo, anche internazionali, saliranno sul palco dell'Ariston.

da , il

    La seconda serata di Sanremo 2017 avrà grandissimi ospiti italiani, ma anche internazionali. Mercoledì 8 febbraio 2017 saliranno sul palco dell’Ariston, infatti, Keanu Reeves, Robbie Williams, Giorgia, Francesco Totti, Biffy Clyro e il trio comico formato da Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli e il mago Hiroki Hara. Quindi, oltre alle esibizioni dei cantanti in gara, ci sarà la possibilità di ascoltare due grandi cantanti e alcuni sketch comici.

    Gli ospiti della seconda serata sono stati annunciati durante la conferenza stampa del Festival di martedì 7 febbraio 2017. Mercoledì 8 febbraio 2017 andrà in onda su Rai 1 la seconda serata di Sanremo 2017 e numerosi ospiti saliranno sul palco del Teatro Ariston, guidati dalla conduzione di Carlo Conti, insieme a Maria De Filippi.

    In apertura ci sarà il mago Hiroki Hara, partecipante giapponese ad America’s Got Talent e che ha conuistato gli Stati Uniti d’America. I suoi spettacoli uniscono alcune tradizionali tecniche usate nell’illusionismo e la tecnologia.

    Francesco Totti, calciatore e capitano della Roma, sarà uno degli ospiti della seconda serata di Sanremo 2017, anche se scherzosamente durante la conferenza stampa, Carlo Conti, tifoso della Fiorentina, ha dichiarato: ‘Forse mercoledì ci sarà Francesco Totti, ovviamente dipende dal risultato di Roma-Fiorentina.’

    Il calciatore torna sul palco dell’Ariston 11 anni dopo la sua precedente partecipazione al Festival: infatti era già stato ospite di Sanremo il 28 febbraio 2006, quando la kermesse musicale era condotta da Giorgio Panariello con Victoria Cabello e la moglie Ilary Blasi.

    Uno dei super ospiti internazionali della seconda serata di Sanremo 2017 è Keanu Reeves, che salirà sul palco del Teatro Ariston per parlare al pubblico dei suoi ultimi progetti cinematografici: ‘To The Bone’ con Lily Collins e ‘John Wick 2′, in cui tornerà a interpretare lo spietato killer in cerca di vendetta.

    L’altro super ospite di mercoledì 8 febbraio 2017 sarà il cantante Robbie Williams, che si esibirà con dei brani tratti dal suo ultimo album, intitolato ‘Heavy Entertainment Show’.

    Anche la cantante Giorgia salirà sul palco dell’Ariston durante la seconda serata di Sanremo 2017, in occasione della recente uscita del suo ultimo album ‘Oronero’. La cantante torna proprio alla kermesse sonora che l’ha resa nota al pubblico italiano nel 1993, anno in cui vinse il Festival nella categoria Nuove proposte, con la canzone ‘Nasceremo’.

    La band scozzese Biffy Clyro, invece, sarà ospite della seconda serata di Sanremo 2017 dopo tre date italiane in cui hanno presentato il loro album ‘Ellipsis’ al pubblico italiano e avranno l’occasione di raggiungere anche il resto degli italiani tramite la loro esibizione al Festival.

    Infine anche il trio comico formato da Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli presenzierà alla seconda serata del Festival di Sanremo 2017. I tre si esibiranno in uno sketch comico, che secondo alcune indiscrezioni, farà riferimento a ‘Tre briganti e tre somari’ e, dunque, sembra che ricopriranno i ruoli interpretati già da Domenico Modugno e da Franco e Ciccio in uno storico pezzo tratto dalla commedia musicale ‘Rinaldo in Campo’.

    Per seguire gli ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2017 non resta che sintonizzarsi mercoledì 8 febbraio 2017 su Rai 1.