Sanremo 2017, ospite Marica Pellegrinelli: chi è la modella sposata con Eros Ramazzotti?

La bellissima attrice salirà sul palco del Teatro Ariston durante la serata di venerdì 10 febbraio

da , il

    Sanremo 2017, ospite Marica Pellegrinelli: chi è la modella sposata con Eros Ramazzotti?

    Al Festival di Sanremo 2017, Marica Pellegrinelli sarà ospite nella serata del 10 febbraio: scopriamo chi è la modella sposata con il famoso cantante Eros Ramazzotti. I riflettori sono puntati tutti su di lei, Marica Pellegrinelli è un’altra bellissima che salirà sul palco del Teatro Ariston nella 67esima edizione del Festival in qualità di guest star nella quarta serata della kermesse, in cui sono previsti moltissimi ospiti. Prima di lei, nella terza serata della manifestazione canora di Rai 1, è stato il momento delle figlie d’arte Annabelle Belmondo e Anoucka Delon.

    Chi è Marica Pellegrinelli, ospite della quarta serata del Festival di Sanremo 2017? La bellissima che salirà sul palco del Teatro Ariston venerdì 10 febbraio è una modella ed è sposata con il famoso cantante Eros Ramazzotti.

    Marica Pellegrinelli, classe 1988, è nata a Bergamo nel 1988. Ha iniziato a lavorare nel mondo della moda da giovanissima, non abbandonando però i suoi studi. Infatti, la ragazza si è diplomata al liceo artistico e in seguito si è iscritta all’Università di Milano.

    Nonostante gli impegni nel campo della moda, Marica Pellegrinelli ha anche frequentato corsi di recitazione, riuscendo, in seguito, ad ottenere delle parti in alcune produzioni cinematografiche e televisive. La moglie di Eros Ramazzotti è comparsa nel 2006 in ‘Sono tornato al nord’ e in ‘La cena per farli conoscere’ e nel 2009 ha preso parte in ‘La versione di Barney’. Marica Pellegrinelli ha anche recitato anche in un episodio della settima stagione di Don Matteo.

    Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti si sono incontrati durante i Wind Music Awards del 2009, in cui l’artista è stato premiato proprio dalla modella. Da quel giorno i due non si sono più lasciati. Dopo un periodo di fidanzamento, Marica ed Eros si sono sposati il 21 giugno del 2014, un matrimonio che è stato celebrato in forma civile e al cospetto di pochi intimi invitati. E proprio da Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli ha avuto la sua primogenita, Raffaella Maria, nata nell’agosto del 2011.

    La Pellegrinelli, dunque, si aggiunge alla cerchia degli ospiti femminili attesi per la quarta serata del Festival di Sanremo 2017. Il suo nome è stato annunciato da Carlo Conti durante la conferenza stampa del 9 febbraio, in cui sono stati fatti anche i nomi della bravissima imitatrice Virginia Raffaele e della frizzante conduttrice tv Antonella Clerici.