Sanremo 2017, ospite Anouchka Delon: chi è la figlia del celebre divo?

La bellissima e giovane attrice sarà guest star nella terza serata del Festival

da , il

    Sanremo 2017, ospite Anouchka Delon: chi è la figlia del celebre divo?

    Al Festival di Sanremo 2017, Anouchka Delon sarà ospite durante la serata del 9 febbraio: scopriamo chi è la la figlia del celebre attore Alain Delon, la cui presenza alla kermesse in veste di valletta era già stata data primo del debutto della manifestazione musicale su Rai 1. Oltre ad Annabelle Belmondo, alla terza serata del Festival, dedicata alle cover, ci sarà anche la giovane attrice francese.

    Chi è Anouchka Delon, ospite della terza serata del Festival di Sanremo 2017? La ragazza, classe 1990, è la giovanissima figlia del divo Alain Delon e di Rosalie van Breemen, volti celebri del mondo del cinema, che Carlo Conti ha voluto nella 67esima edizione della kermesse canora. Infatti, il conduttore aveva annunciato di volere come ospiti figli d’arte così, nella serata dedicata alle cover, Anouchka Delon e Annabelle Belmondo saliranno sul palco del teatro Ariston in qualità di guest star.

    Nata il 25 novembre 1990 a Gien, in Francia, Anouchka Delon ha intrapreso la carriera nel mondo del teatro, seguendo le orme del padre. La figlia di Alain Delon nel 2003 ha preso parte alla serie tv francese il Leone, in cui ha recitato insieme a suo papà, e nel 2011 si è esibita al Théâtre des Bouffes-Parisiens, in una rappresentazione di ‘Una giornata tipica’.

    La giovane ragazza ha un fratello, Alain-Fabian, che lavora nell’ambito della moda ed è soddisfatta per quanto riguarda la vita amorosa. Infatti, Anouchka Delon è legata sentimentalmente all’attore Julien De Reims, con il quale convive da qualche anno.

    Al momento, Anouchka Delon ha una certa fama soltanto in Francia, ma grazie alla sua presenza al Festival di Sanremo 2017 potrebbe conquistare molti altri fan. Quale miglior occasione di calcare il palco del Teatro Ariston per farsi conoscere anche nel nostro Paese?

    Per vedere le bellissime figlie d’arte Annabelle Belmondo e Anouchka Delon non resta che attendere la terza serata del Festival di Sanremo, in onda giovedì 9 febbraio su Rai 1.