Sanremo 2017, ospite Annabelle Belmondo: chi è la nipote del noto attore?

Al Teatro Ariston arriva una delle rappresentanti della bellezza femminile: la modella sarà in riviera ligure il 9 febbraio 2017

da , il

    Sanremo 2017, ospite Annabelle Belmondo: chi è la nipote del noto attore?

    Al Festival di Sanremo 2017, Annabelle Belmondo sarà ospite durante la serata del 9 febbraio: scopriamo chi è la nipote del noto attore Jean-Paul Belmondo annunciata – prima dell’inizio della kermesse – come una delle possibili vallette della gara canora. Carlo Conti ha deciso di portare sul palco del Teatro Ariston ‘figlie e nipoti di’, ragazze ancora esordienti il cui charme e le cui doti artistiche potrebbero permettere loro di sfondare nel mondo dello spettacolo. Dopo Rocío Muñoz Morales, bellezza femminile della prima serata, sulla riviera ligure approda anche la modella nata negli Stati Uniti in una famiglia dal cognome altisonante.

    Chi è Annabelle Belmondo, prossima ospite di Sanremo 2017? Il cognome della modella non è del tutto sconosciuto agli appassionati di cinema che ricordano con affetto il ben noto Jean-Paul Belmondo, l’attore francese ricordato per le interpretazioni in Moliére, Fino all’ultimo respiro, James Bond 007 – Casino Royale o I Miserabili, per citarne alcuni. Carlo Conti per questa 67esima edizione del Festival aveva già annunciato di voler volgere lo sguardo verso nipoti e figli d’arte e, così, in occasione della serata del 9 gennaio 2017 – che vedrà i Big in gara esibirsi con le cover di grandi brani del passato – ospiterà sul palco del Teatro Ariston Annabelle Belmondo e Anouchka Delon.

    La nipote di Jean-Paul Belmondo è una nota modella che vive tra Parigi e Los Angeles. Annabelle Belmondo, però, classe 1988, non ha puntato la carriera solo sul corpo algido e statuario: parla molte lingue, ha studiato giornalismo e nutre una grande passione per la musica, non escludendo la possibilità di cimentarsi, in futuro, in questo campo. Quale occasione migliore, dunque, se non quella del Festival di Sanremo 2017 per intonare la sua canzone del cuore? In tanti si chiedono se Annabelle Belmondo sarà all’Ariston da sola o in dolce compagnia: esclusa la partecipazione del nonno ‘famoso’, la modella potrebbe arrivare sulla riviera ligure insieme al fidanzato, un giovane parigino dal nome sconosciuto.

    Nonostante le smentite di Giancarlo Leone sulle vallette del Festival, dunque, sembra proprio che Carlo Conti abbia deciso di portare per le cinque serate di Sanremo 2017 delle bellezze italiane e d’oltralpe che seguono fedelmente la tradizione della kermesse musicale.