Sanremo 2017, le vallette: Miriam Leone, Chiara Ferragni e Sveva Alviti all’Ariston?

Sanremo 2017, le vallette: Miriam Leone, Chiara Ferragni e Sveva Alviti all’Ariston?

Accanto a Carlo Conti, anche un personaggio maschile: Luca Argentero e Riccardo Scamarcio i più quotati

    Iniziano le prime indiscrezioni sulle possibili vallette di Sanremo 2017 e Miriam Leone, Chiara Ferragni e Sveva Alviti sono i tre nomi in pole position per la conquista del palco dell’Ariston accanto a Carlo Conti. Fervono, dunque, i preparativi per la 67esima edizione della kermesse musicale che, secondo indiscrezioni, anche quest’anno potrebbe avere un valletto: in lizza per la sostituzione di Gabriel Garko ci sono Luca Argentero e Riccardo Scamarcio. Un gruppo di bellissimi e bellissime, dunque, potrebbe circondare il direttore artistico del Festival di Sanremo: ma quanti saranno ufficializzati?

    Carlo Conti ha scelto le vallette di Sanremo 2017? I rumors parlano di Miriam Leone, Chiara Ferragni e Sveva Alviti come possibili candidate al palco della kermesse musicale. Se le voci venissero confermate, si tratterebbe di una scelta originale da parte di Conti, in grado di unire il favore di un pubblico giovane – con la presenza della nota influencer fidanzata di Fedez – e quello di un pubblico più tradizionalista – con due attrici apprezzate e conosciute in Italia e oltralpe. Se, però, il nome di Chiara Ferragni sembra essere alquanto incerto perché, come rivela Novella 2000, la fashion blogger non si sente all’altezza di un ruolo in una manifestazione musicale così importante, pare siano quasi certi quelli di Miriam Leone e Sveva Alviti.

    La prima, ex Miss Italia, sta vivendo un momento professionale d’oro: dopo il successo della serie tv de I Medici, è al cinema con In guerra per amore di Pif e Fai bei sogni di Marco Bellocchio, mentre la seconda è un’apprezzatissima modella e attrice francese che ha ottenuto un grandissimo successo per l’interpretazione della cantante Dalida nel film di Lisa Azuelos. Ma, accanto a Carlo Conti e ad un ipotetico trio di bellezze femminili, anche quest’anno il Festival di Sanremo potrebbe avere una presenza maschile.

    La novità del ‘valletto’ è stata introdotta la scorso anno con Gabriel Garko che, quest’anno, potrebbe essere rimpiazzato da due altri bellissimi: Luca Argentero e Riccardo Scamarcio sono tra i nomi più gettonati per salire sul palco dell’Ariston.

    E, mentre continuano le indiscrezioni sulle vallette di Sanremo 2017, si inizia a parlare anche dei possibili co-conduttori della kermesse musicale: da giorni circolano voci su Laura Pausini e Tiziano Ferro, ma pare che Carlo Conti voglia mettere a segno un colpo portando Barbara D’Urso e Vanessa Incontrada in Rai. Intanto, per avere le prime notizie certe su Sanremo 2017, dovremo aspettare la puntata di Sanremo Giovani in cui verranno annunciati i nomi dei 20 Big in gara al Festival.

    515

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI