Sanremo 2017: il bacio di Robbie Williams e Maria De Filippi nella seconda serata del Festival

Il clamoroso momento ha attirato l'attenzione della platea del Teatro Ariston mercoledì 8 febbraio 2017.

da , il

    Sanremo 2017: il bacio di Robbie Williams e Maria De Filippi nella seconda serata del Festival

    Clamoroso bacio al Festival di Sanremo 2017 tra Robbie Williams e Maria De Filippi. Dopo aver fatto ballare tutto il palco del Teatro Ariston con il suo spirito e la sua grinta musicale derivata dall’ultimo progetto discografico, la star internazionale ha preso tra di sé la bionda conduttrice e l’ha baciata. Un momento clamoroso che rimarrà nella storia del Festival di Sanremo che ha richiamato l’attenzione di tutti i telespettatori e non solo… chissà Maurizio Costanzo cosa ne penserà. C’è da dire una cosa però…Maria, questa volta, se l’è cercata!

    Un Festival di Sanremo 2017 sempre più interessante, soprattutto dopo il clamoroso bacio tra Robbie Williams e Maria De Filippi. Dopo che la kermesse canora ha potuto assaporare dal vivo un po’ del talento di questo super ospite della seconda puntata del Festival di Sanremo 2017, il cantante si è rivolto alla conduttrice, prendendola a sorpresa e baciandola… sulla bocca. Il bacio non è stato così inaspettato, però, viste le parole pronunciate proprio dalla regina della televisione poco prima del gesto: ‘Solitamente ad ogni tuo concerto prendi una fan dal pubblico e la baci’. Carlo Conti non ha perso l’occasione e, alle spalle della conduttrice, ha consigliato a Robbie Williams la ‘preda’ perfetta.

    67mo festival della canzone italiana   Seconda serata

    Robbie Williams, prima del momento che ha fatto impazzire gli italiani, ha divertito e fatto ballare i numerosi fan con l’ultimo progetto discografico uscito, l’album denominato ‘Heavy Entertainment Show‘. Grazie a quest’ultimo disco, la star britannica è tornata a splendere in cima alle classifiche di tutto il mondo, un one man show sempre più forte capace di mantenere fedele il suo pubblico.

    Questo Festival di Sanremo 2017 si sta dimostrando sempre più entusiasmante e ricco di emozioni internazionali: nel corso della prima serata della kermesse canora abbiamo ballato al ritmo di Ricky Martin, sulle note delle più celebri e vecchie, seppur sempre attuali, canzoni dell’artista. Carlo Conti, per non smentirsi, ha dovuto superarsi anche in questa seconda serata andata in onda mercoledì 8 febbraio 2017, trasformata in un vero e proprio show da Robbie Williams, il vero fiore all’occhiello della manifestazione canora.

    Ma non finisce qui, Sanremo 2017 durerà fino a sabato 11 febbraio 2017 e i due conduttori hanno in serbo una miriade di sorprese, alcune ancora a noi nascoste: intanto, nella serata di giovedì 9 febbraio 2017 anticipiamo la presenza di Mika, decisamente un altro grande artista della musica internazionale e particolarmente affezionato al nostro Paese.